Riverdale 3×13 streaming e anticipazioni: Archie si dà alla boxe
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo la cerimonia inizia ed è la stessa Polly ad immergere Alice nell’acqua e a tenerla sotto anche quando la donna comincia a dare segni di non farcela più. Quando arriva Betty, Alice non respira. Praticandole il massaggio cardiaco, riesce a farla rinvenire. Una volta ripresa, la giovane cerca di mettere in contatto la madre con la donna scappata dalla Farm, ma senza successo. Non sarebbe comunque servito a molto il colloquio: Alice è completamente assorbita dalla setta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn tutto ciò si intreccia la vicenda di Archie. Il ragazzo continua ad uscire con Josie e nel frattempo è sempre più immerso nel mondo della boxe, grazie anche all’aiuto di Tom Keller, ora suo allenatore. Andrews si addestra duramente, ma l’ex sceriffo chiarisce subito che, nonostante la sua voglia e determinazione, non è ancora pronto per un vero incontro, poiché manca di tecnica. Archie, però, non gli dà ascolto e appena si presenta l’opportunità la accoglie al volo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×13 streaming e anticipazioni: il primo incontro di Archie
In palestra si imbatte in Elio, conoscente di Veronica, il quale sta cercando di organizzare un incontro con uno dei suoi. Il ragazzo si offre e ascolta la proposta: partecipare ad un incontro truccato, nel quale sarebbe pagato per perdere.
All’inizio sembra voler rifiutare, ma Elio ha dei buoni argomenti dalla sua, come il fatto che Archie potrebbe iniziare a farsi un nome nel giro, cosa di cui Andrews non vede l’ora. Il giovane decide, dunque, di accettare. Quando Tom lo viene a sapere, lancia ad Archie un ultimatum: ritirarsi dall’incontro o trovarsi un nuovo coach. Keller non riesce a dissuadere il ragazzo. Solo Josie gli fa cambiare idea, ma ormai è troppo tardi: Elio non accetta un no come risposta. Così, ad Andrews non resta che chiedere aiuto al padre di Kevin. Il suo allenamento continua e il giorno dell’incontro comunica ad Elio che avrebbe combattuto, ma senza l’accordo. Il ragazzo non riesce a vincere, ma sopravvive.