Riverdale 3×12 streaming e anticipazioni: Gladys Jones torna in città
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I due riescono per un pelo nell’intento, visto che Reggie non si aspettava di incappare nella sicurezza, la quale gli spara. Fortunatamente lo colpisce solo di striscio. Quando, però, i due fanno per aprire il borsone, vengono sorpresi da un macchiatore di banconote che investe anche Reggie di inchiostro. Non c’è tempo per trovare altri soldi, così i due si recano all’incontro con il compratore con quello che hanno. Sorpresa sorpresa, il tizio di rivela essere GLADYS JONES. La donna si presenta e dichiara di aver apprezzato il coraggio di Veronica e Reggie. Concede loro altro tempo per racimolare altro denaro e nel frattempo si accontenta della macchina di Reggie, inoltre decide di trattenersi in città per un po’.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo assistiamo ad un momento difficile per Kevin e Moose. Il primo, infatti, vorrebbe viversi liberamente la propria storia d’amore, ma il fidanzato non ha ancora fatto coming out con la famiglia e il padre, il maggiore Mason, non sembra una delle persone più aperte e comprensive con cui avere una conversazione di questo tipo. Kevin si confida, così, con Cheryl, la quale, intenzionata a dare una mano all’amico, rischia di peggiorare la situazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×12 streaming e anticipazioni: la decisione di Kevin
Il ragazzo alla fine prende una decisione: voltare pagina e lasciare perdere Moose se quest’ultimo non avesse parlato col padre. Il giovane Mason non ha nessuna intenzione di perdere Kevin e così, alla fine, riesce a dire tutto al maggiore. Incredulo e contento torna dal fidanzato per comunicargli la bella notizia: il padre sembra averla presa bene. Inoltre Cheryl si scusa con lui.
In tutto ciò anche per Josie non è decisamente un bel momento. La ragazza si sente più sola che mai. Per concentrarsi al massimo sulla propria passione, la musica, ha sacrificato tutto il resto, persino il rapporto con Sweet Pea. In suo soccorso arriva Archie. Il giovane si offre di accompagnare Josie alla sua audizione per la Julliard. La prestigiosa scuola di NY, però, comunica alla ragazza che non ha superato il provino. I due si avvicinano molto e scatta addirittura un bacio durante una canzone.
Tornando a Cheryl, la Blossom affronta la madre. A quanto pare la donna è coinvolta nella nuova politica del college. La rossa, però, non ha intenzione di darsi per vinta e con l’aiuto di Toni decide di procedere nei confronti della madre con un ricatto: smascherare i suoi clienti se non avesse chiamato l’università con un contrordine. Così Cheryl torna dalla preside e riesce addirittura a far avere un colloquio a Toni.