Riverdale 3×11 streaming dell’undicesimo episodio andato in onda questa notte su The CW. Ecco chi ha sparato ad Hiram Lodge.
Se pensavamo che l’identità dell’aggressore di Hiram sarebbe stato il nuovo mistero di Riverdale 3, dopo quello del Gargoyle King, ci sbagliavamo. Durante Riverdale 3×11, che attendiamo con ansia in streaming, andato in onda questa notte, infatti, veniamo già a sapere di chi si tratta. Ma quando e come potremo vedere anche noi l’episodio dalle tinte noir? Il canale Mediaset Premium Stories trasmetterà la 3×01 solo il 26 marzo. A quel punto potremo goderci Riverdale 3×11 in streaming o su Infinity o su Premium Play. Per averlo, invece, su Netflix, dovremo attendere ancora di più. Nel frattempo, però, vediamo insieme cosa è successo durante Chapter Forty-Six: The Red Dahlia.
Riverdale 3×11 streaming e anticipazioni:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jughead torna a raccontare la sua storia come agli inizi. La sua macchina da scrivere e i suoi voice over accompagnano tutto l’episodio. Ora, come sappiamo, FP è il nuovo sceriffo e vuole sapere cosa succede in città, compreso che fine ha fatto Tall Boy. Così interroga il figlio, Fangs e Sweet Pea per avere delle risposte. A quanto pare, i tre hanno caricato l’uomo su un bus che lo portasse via da Riverdale. FP non si beve molto la spiegazione, però. Tall Boy è, in realtà, morto, come abbiamo visto nello scorso episodio, ma non è l’unico cadavere in città. Sempre durante la 3×10 anche Claudius Blossom viene trovato morto, anche se si pensa al suicidio. Betty, però, non è convinta che le cose siano andate così e confidandosi con il padre Hal decide di continuare ad indagare per scoprire la verità.
Mentre la giovane Cooper di occupa di Claudius, Veronica ingaggia Jughead per scoprire chi ha sparato ad Hiram, ancora in ospedale. Il ragazzo si mette subito al lavoro. Nel frattempo Ronnie cerca di gesire gli affari del padre secondo la propria coscienza. In tutto ciò, Archie è sempre più un disastro. Beve e attacca brighe alla prima occasione, anche sul posto di lavoro che Fred gli ha trovato dopo aver saputo dal figlio che forse il college non fa per lui. Josie cerca di dargli una mano e lo porta a riflettere. Andrews realizza che c’è ancora una cosa da fare prima di poter trovare un po’ di pace: affrontare Hiram.