Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: il Re Garloyle è…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Gargoyle King altri non è che TALL BOY! Già, il vecchio Serpent esiliato da Jughead. Tenuto l’uomo prigioniero al bunker, Jones organizza un nuovo piano per smascherare una volta per tutte Hiram. Fa chiamare Lodge da Tall Boy, dicendogli di avere Archie e di incontrarsi al solito posto. Tutto è pronto, ma al posto di Hiram si presenta Claudius, che viene prontamente arrestato. Lodge viene ovviamente a sapere dell’accaduto e mentre si vanta al telefono di essere sempre un passo avanti a tutti, qualcuno gli spara all’addome. L’uomo arriva in ospedale ancora vivo, ma malconcio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe disgrazie non finiscono qui. Jughead torna al bunker dov’è tenuto Tall Boy e trova Fangs e Sweet Pea in preda al panico. I due hanno ucciso accidentalmente l’uomo, dopo che aveva tentato di scappare. Ma l’ex Serpent non è l’unico ad aver perso la vita. Anche Claudius viene trovato morto nella sua cella. Non è esattamente chiaro il perché, ma Jug pensa di organizzare una festa per tenere nascosto l’accaduto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×10 streaming: il nuovo sceriffo
Durante il party arriva una volante della polizia, terrorizzando Fangs e Sweet Pea. Con tutta sorpresa, esce dalla macchina il nuovo sceriffo: FP, nominato proprio da Hermione Lodge.
In tutto ciò, Archie è venuto a sapere di Reggie e Veronica, ma non ha voluto affrontare il problema. Quando poi Andrews si è recato in ospedale dopo aver saputo di Hiram, Ronnie ha esposto al ragazzo i suoi sospetti che lo vedevano protagonista. A quel punto Archie ha capito che era finita. Sembra dunque ci siano buone probabilità per una relazione stabile tra Ronnie e Reggie, ma staremo a vedere. Infine, Alice ha ottenuto un nuovo lavoro grazie ad Egar e la Farm ha trovato un nuovo quartier generale: la clinica delle suore. Come se non bastasse, Hal Cooper ha ottenuto ciò che voleva: degli incontri con Betty.
Il prossimo episodio di Riverdale andrà in onda il prossimo mercoledì e sarà intitolato Chapter Forty-Six: The Red Dahlia.