Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: Betty va a trovare il padre Hal
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre un genitore non sembra comportarsi nel modo migliore nei confronti della propria figlia, abbiamo poi Fred Andrews che è invece pronto a gettarsi nel fuoco per la salvezza di Archie. L’uomo si presenta, infatti, da Hiram assieme ad FP per informarlo che il figlio è di nuovo in città e che se dovesse accadergli qualcosa sarebbe disposto ad ucciderlo senza problemi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramArchie sarà sì anche tornato a casa, ma non è più lo stesso. Continua a rivivere il sogno di uccidere Hiram e questo lo destabilizza. In più il rischio di dover ripetere l’anno senza potersi diplomare con i suoi amici aggiunge ancora più pressione, come notiamo sia alla festa di ben tornato organizzata da Veronica, che a scuola proprio durante i test, nonostante Betty e gli altri abbiano cercato il più possibili di aiutarlo a prepararsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo la giovane Cooper deve risolvere il problema soldi. Con l’aiuto dell’avvocato McCoy. A quanto pare, Alice avrebbe falsificato la firma di Hal Cooper per poter dare il via al trasferimento dei soldi. Betty è perciò costretta ad andare in carcere dal padre per fargli firmare delle carte che attestino la sua estraneità alla faccenda. Hal si rivela tranquillamente disposto ad aiutare la figlia, in cambio di un manuale da gioco di Gryphons and Gargoyles.
Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: Hal Cooper è stato il Gargoyle King?
Betty torna con quanto richiesto ed oltre alle carte firmate riceve anche una strana rivelazione: Hal la informa di essere stato lui il responsabile dell’Ascensione del Midnight Club, di essersi travestito da Gargoyle King e di aver ucciso il preside.
Lasciando sconcertata la prigione, Betty viene anche a sapere che a quanto pare Alice andrebbe a trovare l’ex marito costantemente. Tornata a casa affronta la madre anche su questa questione, ma mamma Cooper sembra piuttosto sincera nel dirle che è un’assurdità. Betty indaga e viene a sapere che in realtà è Penelope Blossom ad andare a trovare Hal, fingendosi Alice. Scopre così come il padre abbia saputo dell’Ascensione e realizza che le sue parole non sono altro che menzogne.
In tutto ciò, Hiram ancora trama per tenere la città sotto controllo. Riverdale ha bisogno di un nuovo sceriffo e Lodge l’ha trovato: Claudius Blossom.
Nel mentre, il piano di Jughead di infiltrare Fangs nella gang dei Gargoyles procede a gonfie vele. Il ragazzo informa Jones di aver fatto un’ottima impressione al Re Gargoyle e che presto sarà protagonista di una cerimonia durante la quale sarà presente anche il mostro. Jughead e i suoi organizzano un’imboscata e la notte della cerimonia sorprendono la bestia.