Riverdale 3×10 – danicommento
Sarà il rewatch in corso di Gossip Girl ma qualsiasi cosa scriva risuona in me la voce di Kristen Bell e quindi sveglia sveglia, popolo dell’Upper East Side, è tempo di pettegolezzi! Il ragazzo misterioso è tornato in città, ha un nuovo look, nuovi capelli, ma basterà un repentino cambio di stile per lasciarsi indietro i panni sporchi del passato?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ok la smetto.
Bentornati a tutti a questo nostro consueto appuntamento con il danicommento, ci siamo lasciati la scorsa settimana nel disagio più totale: tra viaggi spirituali di Archie sotto acidi e suore abusive che si suicidano formando coi loro corpi esanimi le rune di Shadowhunters, la situa è la seguente
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEppure siamo sempre qui, perché Riverdale è una droga più potente della Jingle Jungle mixata alla Fizzles Rock, e noi ne siamo dipendenti. E con stupore vi dirò che questo episodio è stato alquanto più piacevole del solito. Archie è tornato, tutto sembra più tranquillo, persino lo spread si è abbassato, ma il ragazzo che ha rimesso piede in città non è come lo avevamo lasciato. Il buon Andrews ha qualcosa di diverso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma non stiamo parlando dei capelli. Archiekins è scampato alla morte, ha letto che su Twitter tutti lo considerano un coglionazzo e ha realizzato che se vuole continuare a recitare in questa serie TV si deve dare una regolata: basta stupidità, tiriamo fuori il carattere.
Archie sembra davvero intenzionato a cambiare e dopo aver fatto zumba con Veronica che ricordiamo ha fatto Zumba con Reggie la sera prima decide di partire dalle basi: prendersi il diploma di terza media.
Ma non è tutto facile come sembra…
Va riconosciuto che quello che abbiamo davanti è tuttavia un Archie nuovo, anche Jughead lo nota e si viene a creare una strana tensione nell’aria…
Ma abbandoniamo Archie per un momento e concentriamoci su Betty, grande protagonista di questo episodio e unica persona sana di mente, o quasi.
Ho pregato che il problema dei soldi non dipendesse da Alice Cooper, perché io la amo ma sono pieno pieno pieno come Betty Arianna David di questa maledetta fattoria.
Betty è piena ma tenta comunque di parlare cuore a cuore con sua mamma
Io come Iva Zanicchi qua sopra dopo aver letto il titolo di Libero di mercoledì.
Se vi siete ripresi da questa follia, continuiamo