E sono giunto a una conclusione, che vi rivelerò dopo la straziante scena di Archie che decide di partire da solo per permettere a Jug di tornare a Riverdale.
La mia teoria è: il Gargoyle King deve essere qualcuno che è più scaltro di Hiram Lodge, più pericoloso e abile, qualcuno presente sin dai tempi in cui i genitori frequentavano il liceo e senza scrupoli e che non si è fermato a Riverdale (come vuole il piano di Hiram che per me è ancora una pedina) ma ha distrutto altre città, come quella vista nello scorso episodio rimasta deserta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Conclusione: Claudius Blossom, che in realtà è Clifford Blossom è il Gargoyle King. Dopo aver ucciso suo figlio Jason nella prima stagione, ha fatto tornare il fratello a Riverdale, l’ha ucciso facendo credere di essersi suicidato, è andato via dalla città nella seconda stagione preparando il suo ritorno con G&G e ora è pronto a qualunque sordido piano abbia in mente.
Dopotutto Cliff Blossom ha ucciso suo figlio, Hiram è un diavolo ma non arriverebbe mai a far del male alla propria famiglia, così come Hal Cooper. Sì, dai, mi sto quasi convincendo: il villain supremo è il primissimo villain della serie.
Arriviamo alla mattina della separazione tra Jug e Archie…
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Ma Gladys si dimostra brava fino alla fine decidendo di chiamare FP e Fred. Qui abbiamo anche modo di vedere la chimica tra i due attori che, ahimè visto che shippo Falice, è tanta. E mi piacciono pure insieme. Uffa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Però shippo più i Falice. Però Alice deve ripigliarsi perché così non va. Oddio ne vedremo delle belle con questo triangolo. Forse sarà questo triangolo a ridar vita ai Falice. O forse no.
Boh, comunque la cosa più sconvolgente dell’episodio non è stata la droga, non la scoperta dell’origine di G&G, non Penelope inondata dallo sciroppo d’acero, ma Archie che non ha avuto nemmeno una scena di nudo.
Per questo ci penso io con una piccola gallery per non perdere le tradizioni…
Vi saluto, vi invito a seguirmi su Instagram dove continueremo con i danisondaggi (www.instagram.com/daninseries) e sulla pagina completamente dedicata a Riverdale (www.instagram.com/disagio.riverdale) MI RACCOMANDO CHE LA SCORSA SETTIMANA MI SONO DIMENTICATO I DANISONDAGGI MA QUESTA SARANNO MERAVIGLIOSI! Anche perché Riverdale torna a gennaio e saremo tutti in completa astinenza come per la ddddroga di Hiram Lodge.
E in più nelle stories in evidenza c’è il mio primo instadanicommento (una serie tv con me e la Vale come protagonisti in 3 episodi che dovete per forza andare a vedere).
Lasciatemi un commentino sul post di Instagram se vi va, è sempre un piacere stare in vostra compagnia.
iovorreiperòmente vostro,
Dani