Riverdale 3×05 anticipazioni e trama
Se con l’ultimo episodio andato in onda la storia raccontata fino ad ora è stata messa in pausa per 40 minuti, per tornare un attimo al passato e raccogliere importanti informazioni, con la 3×05 si ritorna alla routine.
Archie è ancora in riformatorio e non se la sta passando bene come “campione” del direttore. Gli sono proibiti i contatti con l’esterno e la sua incolumità è continuamente messa a repentaglio. Fortunatamente per lui, ha una ragazza decisa e determinata a riaverlo con sé. Ma non sarà solo Veronica a doversi dare da fare. Dopo aver scoperto che Jug è stato risucchiato dal gioco, Betty cercherà di fare il possibile per farlo tornare in sé. Ecco, infatti, cosa ci anticipa la sinossi ufficiale dell’episodio:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo settimane senza alcun contatto con Archie (KJ Apa), Veronica (Camila Mendes) escogita un piano pericoloso per farlo evadere dal riformatorio. Nel frattempo, quando Betty (Lili Reinhart) scopre che Jughead (Cole Sprouse) è andato troppo oltre con le indagini su Gryphons & Gargoyles, si ritrova in una gara contro il tempo per salvarlo.
Durante l’episodio saranno presenti anche Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan. La 3×05 è stata diretta da Pamela Romanowsky e scritta da Greg Murray e Ace Hasan.