Veronica passione night club
Voglio soffermarmi un attimo sul personaggio di Veronica, e sui serissimi problemi che ha avuto col suo locale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
da me bistrattata nel corso della seconda stagione, quasi nuovamente apprezzata al cento per cento in questo nuovo inizio. Veronica finalmente vola da sola, è senza Archie, è senza suo padre, e per quanto non sia completamente immersa nella reale trama e abbia scene di contorno come la gestione del night club, brilla finalmente di luce propria.
Vedere Veronica interagire con Reggie – bella chimica tra i due, si percepisce che c’è del tenero tra Charles e Camila – vederla in missioni Totally Spies con le Choni, vederla semplicemente interagire con qualcuno che non è il daddy mafioso o il fulvo daddy porcello, è come avere davanti a sé un personaggio nuovo, rinato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Certo. Trovo insensata tutta questa storia del club clandestino – solo a Riverdale può essere credibile un locale che vende i fruttolo – e la storia della droga è fuori dal mondo, ma crea dinamica, crea quell’intrattenimento che è utile e necessario.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Unica nota negativa del locale?
L’ennesima esibizione di Josie
Vi aspetto come sempre sul profilo Instagram (@daninseries) per i danisondaggi e rispondere alle domande su questo terzo episodio.
Prima di tornare a parlare di Jughead soffermiamoci su un altro personaggio un po’ altalenante: Alice Cooper, a cui vorrei dire solo
Io amo Alice, dal profondo dell’heart, ma non può iniziare l’episodio facendoci volare con questa immagine
qualcosa che aspettavamo da così tanto tempo, per poi comportarsi da pazza con quella dannata fattoria di matti dove rivela i segreti più stretti, che poi riguardano Betty, come
oppure
diciamolo.
E poi uscirsene con frasi cattive e totalmente prive di tatto, sempre alla povera Betty, che nella sua stranezza è l’unica sana in quella famiglia.
Ti voglio bene Alice, dai tempi di Twin Peaks e Witches of East End, te ne vorrò sempre, ma oggi ti meriti un bello shade. Cerca di comportarti da genitore modello, come Fred, che è sempre pronto a dare consigli ad Archie.
E finalmente siamo arrivati al momento chiave: l’incontro notturno tra Jughead e Sierra Burgess
L’obiettivo di Jughead è avere il manuale, quello di Sierra avere Jughead.
E dopo il fattaccio, accade l’impensabile
Ethel tenta il suicidio.
Concludendo, il no sense ha prevalso semplicemente perché Jug ha quasi rischiato di rimetterci le penne per ottenere l’unica copia esistente del “vangelo” e 12 ore dopo il re Gargoyle, che si aggira per gli ospedali con un costume più ingombrante di quello del demogorgone e nessuno se ne accorge (altra cosa no sense), stampa trecento copie e lo diffonde manco fosse la gazzetta dello sport.
Nel prossimo episodio scopriremo tutto su questo GG, vedremo i flashback dei genitori al liceo interpretati proprio dai nostri ragazzi. Se giocata bene sarà geniale, se giocata male ultra trash power. Comunque vada in Riverdale, noi caschiamo in piedi.
Spero che questo danicommento scritto e confezionato al volo vi sia piaciuto. Un grande bacio a tutti, tranne a Sierra Burgess che già ne ha presi abbastanza.
CecchiPaonamente Vostro,
Dani
*BONUS TRACK*
I terribili piani del Signor Cecchi Paone Direttore di Carcere
Vi ricordo di seguirmi su Instagram @daninseries (www.instagram.com/daninseries) per i danisondaggi, le meme extra e tutte le news. E anche sul nostro profilo totally dedicated a Riverdale @disagio.riverdale (www.instagram.com/disagio.riverdale)