Riverdale 3×06 anticipazioni e trama
Durante il prossimo episodio, i nostri protagonisti si avvicineranno ancora di un passo verso la risoluzione del mistero che sta caratterizzando questa terza stagione. Come sempre, le difficoltà non mancheranno. Ora che è evaso, Archie è ricercato e Riverdale potrebbe non essere il posto più sicuro per lui. Ma come può abbandonare Veronica e i suoi amici? La giovane Lodge è determinata nel dimostrare che il fidanzato è innocente. Le cose, però, non andranno come vorrebbe. In tutto ciò, Jughead continua a giocare a Gryphons and Gargoyles, con la speranza di scoprire qualcosa che possa permettere a lui e a Betty di smascherare il re Gargoyle.
La sinossi ufficiale recita:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver avuto un confronto con i genitori, che 25 anni prima facevano parte del Midnight Club, Betty (Lili Reinhart) segue alcune piste solide nella speranza di scoprire chi è il vero re Gargoyle. Nel frattempo, il tentativo di Veronica (Camila Mendes) di dimostrare l’innocenza di Archie (KJ APA) la porta a mettersi nei guai. Alla fine, Archie si rivolge a Kevin (Casey Cott) per avere un aiuto nel cercare si sistemare le cose.
Durante la 3×06, scritta da Cristine Chambers e diretta da Rachel Talalay, appariranno anche Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick, Luke Perry, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Skeet Ulrich e Charles Melton.