Riverdale 3 quando va in onda? La serie in pausa per una settimana. Anticipazioni, trama e promo del sesto episodio. Jughead scova nuovi indizi.
RIVERDALE 3 QUANDO VA IN ONDA – Ieri notte negli Stati Uniti è andato in onda un nuovo episodio della terza stagione del teen drama di The CW, dopo il quale la serie si prende un’altra pausa. Durante “Chapter Forty: The Great Escape” Veronica, Betty e Jughead hanno dovuto fronteggiare una situazione in particolare: l’evasione di Archie.
La 3×05 è stata un continuo parallelismo tra l’evasione di Archie organizzata da Veronica, Betty e gli altri e una partita a Gryphons and Gargoyles gestita da Jughead, con Toni, Cheryl ed altri Serpents. L’episodio si apre con un tentativo di fuga finito male del giovane Andrews e alcuni altri compagni di riformatorio. Veronica viene a sapere dell’accaduto e decide di organizzare un piano per portare il fidanzato fuori da quel posto. Con l’aiuto di alcuni contatti, si intrufola nella palestra dove avvengono i combattimenti, riesce a parlare con Archie e gli rivela il piano. La ragazza torna poi a chiedere rinforzi ai suoi amici, che la aiutano nella progettazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Jughead e sempre più invischiato nel gioco di ruolo, ma allo stesso tempo, sembra davvero fare dei progressi con le sue indagini. Arriva alla conclusione che G&G è molto più grande di quello che sembra. Mentre Veronica e gli altri procedono con il piano di evasione, Jug segue una missione nel gioco che ha come scopo la liberazione del Paladino Scarlatto. Proprio questa espressione, esce poi dalla bocca del direttore del riformatorio. Alla fine, Archie viene portato in salvo proprio nel bunker nel bosco.