Riverdale 3 va in pausa. Anticipazioni promo e quando torna Riverdale 3×13. Gladys contro Veronica, mentre torna in scena la Farm.
Mercoledì 6 febbraio, The CW ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse. Ora però Riverdale 3 va in pausa. Vediamo assieme cosa potrebbe accadere nel prossimo episodio con le anticipazioni di Riverdale 3×13, ma prima ricapitoliamo al volo cos’è successo durante la 3×12.
Sierra e Tom si apprestano a sposarsi, ma i due non riescono a vivere in pace questo momento, poiché il Gargoyle King si palesa nuovamente. Il signore di Gryphons & Gargoyles convoca il Midnight Club con l’obiettivo di concludere la notte dell’ascensione di tanti anni fa. Nel frattempo Reggie e Veronica cercano di recuperare i soldi da dare al compratore trovato da Hermione. I due scoprono che il sindaco ha fatto affari con Gladys Jones, la madre di Jughead. In attesa di ricevere l’intera somma, la donna decide di rimanere in città per un po’ con Jelly Bean. FP e Jug sono entusiasti, ma non conoscono il vero obiettivo delle due.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tornado al Midnight Club, i genitori si recano al liceo, ma in poco tempo si rendono conto che quella convocazione non è altro che un diversivo. Dunque, si accertano immediatamente che i figli siano al sicuro e scoprono che Kevin è in pericolo. Il ragazzo, mentre passava una romantica serata col fidanzato Moose, viene prelevato assieme a lui dalla gang dei Gargoyle e portato al cospetto di un secondo Gargoyle King. Fortunatamente i due vengono salvati dagli amici. Scoprono così che ad indossare la maschera questa volta è il maggiore Mason, padre di Moose. Quest’ultimo ha recentemente fatto coming out con l’uomo, il quale pensava di riservare al ragazzo lo stesso trattamento che i suoi genitore avevano destinato a lui, quando avevano scoperto della sua omosessualità: di base spaventarlo a morte.