Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x16 recensione danicommento

DANiCOMMENTI

Riverdale 2×16 – danicommento

daninseries | Marzo 23, 2018

Riverdale

i Lodge vogliono appropriarsi di tutta la città creando la prigione, o un bordello, o un bordello di prigione distruggendo […]

i Lodge vogliono appropriarsi di tutta la città creando la prigione, o un bordello, o un bordello di prigione distruggendo il liceo di Jug e la zona sud, e questo non va giù a Jughead che è intenzionato a riappropriarsi del suo liceo.

quando all’improvviso, a interrompere il pranzo, è BARB 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Già, ho visto che vi siete addolciti ragazzi. La scorsa settimana quasi il 20% di voi ha dichiarato di voler bene a Josie. Tra poco rivoteremo, vediamo se riuscirà a farvi cambiare idea.

Anyway, Veronica decide di prendere con filosofia il bagno nel frappè, farfuglia qualcosa sulla necessità di mantenere la calma, e due secondi dopo di fronte a una provocazione del cineso si lascia andare di brutto

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E non contenta, Miss Lodge prende un’importante decisione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Archie è di una pesantezza e stupidità unica.

Betty invece è tanto dolce e seppur ingenua decide di supportare l’amica.

Veronica non sta di certo brillando anche se rispetto alle scorse settimane questa sua demolizione pubblica subita nel corso dell’episodio potrebbe portare a una rinascita futura.

E se per Ronnie c’è stata un’involuzione, Cheryl ha fatto il percorso esattamente opposto, mantenendo quel pizzico di acidità che l’ha sempre contraddistinta ma diventando sicuramente più socievole con le amiche.

La sua storyline è fantascienza ed è forse la cosa più interessante delle ultime cinque settimane. Il gemello del padre, zio Claudius, è tornato dopo un esilio durato decadi e in combutta con Penelope vuole il patrimonio di Cheryl e nonna Rose… a qualunque costo. La Blossom teme quindi per la propria sicurezza e viene fatta passare per pazza.

*ho fatto copia e incolla della citazione del Titanic da un sito di citazioni e non mi ero accorto del VERNICIE. ‘sti sgrammaticati m’hanno rovinato la meme.

Sarà anche pazza ma la nonna si chiama Rose come Rose del Titanic che aveva i capelli rossi, i Blossom hanno tutti i capelli rossi… sono pur sempre teorie migliori di quelle fatte su Pretty Little Liars.

< Indietro Successivo >