Dopo una piccola (grande) pausa, torna Riverdale con il suo mondo pieno di stranezze, nosense e trashate. Tutte cose che noi amiamo alla follia!
Amici di Riverdale, finalmente ci ritroviamo!
Dopo la lunga pausa invernale, la scorsa settimana non ho avuto l’occasione di recensire l’episodio a causa di alcuni problemi familiari.
Mi scuso tantissimo con tutte le persone che seguono le mie recensione, vi prometto che cercherò di non saltare più il nostro appuntamento settimanale.
Cominciamo quindi con un piccolo e veloce rewind dell’episodio della scorsa settimana.
Hiram Lodge invita Veronica, Archie, Jughead e Betty a trascorrere un piacevole weekend nella loro casa al lago, all’insegna della tranquillità e del divertimento.
Il vero obiettivo dell’uomo, però, è quello di tenere il giovane Jones lontano dai suoi affari mentre continua il suo malefico piano di acquistare tutto il Southside.
Ed effettivamente, il weekend alla casa al lago si rivela tutto tranne che tranquillo.
Cheryl, infatti, furiosa per non essere stata invitata, rivela a Jughead che Betty e Archie si sono baciati la notte in cui fu arrestato il Boia. Ed è stato subito.
A Riverdale, nel frattempo, Josie la Gattina non è contenta della relazione della madre Sierra Serranda con lo Sceriffo Keller. Così, racconta tutto al povero Kevin, creando il panico che nemmeno Eva Henger all’Isola dei Famosi.
Cheryl, invece, si avvicina sempre più a Tony la Topaz, rivelandole di essere bisessuale e di aver interrotto una relazione con una sua amica a causa di quella stronza di sua madre.
L’episodio, si conclude con Jughead che è sempre più vicino a scoprire il piano di Hiram e Stupid-Archie che comincia finalmente a mettere in discussione l’operato di quei mafiosi dei Lodge.