Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI

Riverdale 2×13: le rivelazioni che ci faranno diventare pazzi! – Recensione

Filippo | Febbraio 11, 2018

Riverdale

Veronica sulla buona strada per tornare ad essere un buon personaggio. Dopo aver scoperto che dietro la decapitazione del generale […]

Veronica sulla buona strada per tornare ad essere un buon personaggio.

Dopo aver scoperto che dietro la decapitazione del generale Pickins c’era lo zampino di Hiram Lodge, Jughead è pronto a fare guerra al mafioso n°1 di Riverdale.
Il nostro outsider preferito affronta anche la Sindaca Sierra McCoy, insinuando come si sia fatta comprare dai Lodge pur di aiutare i loro loschi affarri.

Pertanto, Veronica, per cercare di salvare la faccia ai genitori decide di combinare un incontro tra il padre ed F.P. così che i due uomini possano trovare una risposta ad un quesito che ci attanaglia tutti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Purtroppo, non si riesce a trovare una risposta a questa domanda e il tentativo di accordo salta.
Hiram ed Hermione decidono quindi di sfruttare ancora una volta il potere della Sindaca McCoy. Quest’ultima, impaurita anche dalle parole di Jug, si tira fuori, scatenando l’ira dei coniugi.
Per vendicarsi, quella Lupa del Deserto di Hermione vuole rivelare l’affair che la donna ha con lo Sceriffo, così da distruggere tutte le possibilità di Sierra di essere rieletta come sindaco.
Ma Veronica decide, per una volta, di andare contro i genitori e fare la cosa giusta. Avvisa la McCoy del pericolo permettendole di dimettersi, senza che il suo segreto venga rivelato.
Finalmente, Ronnie pensa con la sua testa e non si fa condizionare dai genitori, dimostrando che è ancora capace di fare la cosa giusta!

Colui che, invece, non è proprio capace a fare la cosa giusta è Stupid-Archie…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >