Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI

Riverdale 2×13: le rivelazioni che ci faranno diventare pazzi! – Recensione

Filippo | Febbraio 11, 2018

Riverdale

La nostra psicopatica camgirl preferita passa l’intero episodio a fare cose senza senso. Fortunatamente, nonostante il mio carattere al limite […]

La nostra psicopatica camgirl preferita passa l’intero episodio a fare cose senza senso.

Fortunatamente, nonostante il mio carattere al limite della sociopatia, non mi sono mai trovato nella condizione di dover nascondere un cadavere.
Posso capire, però, che un trauma del genere possa portare nelle persone un senso costante di ansia e paranoia.
Non capisco però tutta questa voglia di Betty di “immischiarsi” nella vita della vittima, addirittura visitando quotidianamente il luogo dove è stato nascosto il cadavere, toccandolo e rubandogli il telefonino per rispondere alle sue chiamate.

E, come se non bastasse, decide anche di raccontare tutto a Jughead, tanto mica si tratta di un reato per cui si rischia l’ergastolo? Ma tranquilla, Betty, potevi scrivere anche uno stato Facebook a questo punto.
Piccola parentesi sui miei adorati Bughead. Ma quanto è stato dolcino Jug che chiama Betty per dirle ti amo e chiedere se la sua performance è stata all’altezza?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Comunque, tornando all’omicidio, Jughead capisce subito che Alice e Betty sono sveglie quanto Belle di Storybrooke, visto che si sono scordate la macchina dello spacciatore morto sotto casa, e decide di avvisare il padre.
Fortunatamente, F.P. sa come fare il lavoro sporco e, con un po’ di fatica e tanta soda caustica, fa sparire il corpo, guadagnandosi un posto nel cuore di Alice.

E nella mia testa è subito Riverdale meets I Cesaroni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma in questo armonioso quadretto di amore e sentimento, qual è il posto di Hal?

< Indietro Successivo >