Andiamo a casa Lodge dove il rapporto madre-figlia è sempre più complicato
Il pacco nient’altro era che un regalo per LA CRESIMA DI VERONICA LODGE. LA CRESIMA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Credo di esser l’unico rimasto sconvolto da tutto questo, che c’è di male in una cresima, direte voi. Boh. Niente, è che dimentico che la super esperta di tendenze Ronnie, che gestisce gli affari loschi di famiglia, canta in una band, si sbatte Archiekins, ha solamente qualcosa come sedici anni. Io a sedici anni cercavo ancora di capire per quale diavolo motivo Ash avesse abbandonato Charizard.
Ad ogni modo la mattinata di Ronnie è stata anche contraddistinta dall’arrivo della sindaca, pronta a porgere le sue scuse dopo aver ricevuto una tangente per averla trattata male nella scorsa puntata.
Veronica coglie l’occasione per invitarle alla cresima
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La scorsa settimana nei danisondaggi sulle instagram stories (ricordate di andare su Instagram per votare tutti insieme a fine di questo danicommento – @daninseries ) l’88% di voi ha dichiarato – per la seconda settimana – di non volere bene a Josie. Vediamo se questa riusciamo a raggiungere almeno il 90% o qualcuno di voi si è lascerà intenerire.
A proposito di gente a cui non voler bene
Adesso prima di passare alla cresima facciamo qualche piccola considerazione generale:
– è tornata Penny la svitata: se vi ricordate Jug le aveva tolto il tatuaggio con un coltello e lasciata su un fosso a Riverdale. Penny è tornata, vuole vendetta, ha coinvolto pure Tall Boy che molti di voi ritengono essere Black Hood, anche se dopo come è stato smascherato da FP ormonal Jones, a parer mio possiamo escluderlo una volta per tutte dalla lista dei sospettati. Ho ben chiaro chi sia Black Hood dopo questo episodio.
“è CHIC, BLACK HOOD è CHIC”
ricordate le mie parole: Black Hood è