Considerazioni generali. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi?
Finalmente, e sottolineo finalmente, l’episodio è finito.
Come ho detto all’inizio di questa recensione, ho trovato quest’undicesimo episodio bruttissimo ed è stato davvero difficile farne uscire qualche considerazione positiva.
I produttori della serie dicevano che lo show sarebbe tornata alle origini nella 2B, ma non sembra che la promessa sia stata mantenuta.
La prima stagione di Riverdale era molto forte dal punto di vista delle storyline. Adesso, invece, non ne viene sviluppata una che riesca ad appassionare lo spettatore.
Non capisco dove finirà Archie ora che ha stretto l’accordo con Hiram. E’ davvero tutto un piano per l’FBI o lo stupidotto finirà per farsi coinvolgere dai Lodge, al punto da non riuscire più ad uscirne fuori?
Betty, invece, riuscirà a capire qualcosa di più della sua oscurità?
Il personaggio di Chic mi incuriosisce molto, ma deve essere valorizzato. Vogliamo sapere qualcosa di più sul suo passato e mi piacerebbe che la sua figura apportasse un valore maggiore ai Cooper.
Per quanto riguarda Jughead, invece, rivoglio il Jughead della prima stagione.
Con questi miei desideri, termina così la recensione.
A voi, è piaciuto questo episodio? Avete trovato qualcosa di non trash e salvabile in tutto questo calderone di eventi? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.
Io vi ringrazio per aver letto la recensione e vi invito a seguire DANinSERIES per tante altre notizie sul mondo delle serie tv.
Infine, vi ricordo di passare anche da Riverdale Italia.
Potrebbe interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiverdale 2×10: Chi fa la spia non è figlio di Maria – Recensione
https://www.daninseries.it/riverdale-2×09-recensione/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/riverdale-2×08-recensione/