Chic Cooper è pronto a sconvolgere tutti con oscure rivelazioni.
Prima di parlare di Betty ed il rapporto con la sua famiglia ed il fratello ritrovato, voglio chiedere una cosa a voi lettori.
Ma, esattamente, quando è successo che Riverdale si è trasformata in un bordello, in cui tutti si prostituiscono e nessuno si scandalizza?
Non voglio fare il pudico della situazione, ma la signora Penelope Blossom porta i clienti a casa dove abita con la figlia e la suocera mentre Chic fa spettacoli hot nell’ex camera della sorella mai conosciuta. Lo sanno tutti eppure a tutti sembra andare bene così. Per me, è tutto troppo trash.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giovane Chic Carlino, che non vende sogni ma solide realtà, continua il suo soggiorno a casa Cooper, per la gioia di Betty e Alice e la non gioia di Hal.
Ora, è arrivato il momento di dire una cosa che mi inimicherà tutto il fandom di Riverdale.
Sapete quanto io ami Alice e sotto sotto mi sta simpatica pure quella pazza di Betty, ma in questa storia io sono completamente #TeamHal.
Solo a me sembra normale che l’uomo, pur essendo Chic suo figlio, non lo conosce e per questo sia restìo ad accettarlo nella sua vita?
Per me, le anormali sono Alice e Betty che lo trattano come se lo conoscessero da sempre,a in realtà lo stanno solo usando.
Una lo chiama Pollo e lo tratta come sostituto-bambolotto della figlia pancina e l’altra come caso clinico per capire la sua pazzia.
E ora, dovete anche spiegarmi in che modo una persona può tenere a bada la sua oscurità interiore, diventando un cam boy. Questo dovete spiegarmelo perché io non ci ho capito nulla di tutto quel discorso. E’ un’assurdità.
Quindi dobbiamo aspettarci che Betty e Chic faranno spettacolini hot insieme per la gioia dei guardoni?
La storyline di questo fratello segreto sta diventando sempre più una delusione.