Chiamatemi Bond, Stupid-Archie Andrews Bond!
Ecco un altro colpo di classe degli autori.
L’FBI contatta Archie Andrews per una missione super segreta e importante: smascherare i loschi affari di Hiram Lodge.
Si, l’FBI chiede aiuto a Stupid-Archie. Vi sento ridere da casa mia.
Scopriamo così che la persona che seguiva Archie e gli scattava foto non era un talent scout del mondo del porno, ma bensì l’agente speciale Adams.
L’uomo sta provando ad incastrare Hiram e chiede ad Archie di essere la sua talpa. In cambio della sua collaborazione, Fred Andrews verrà lasciato fuori da ogni investigazione.
Ovviamente Archie accetta, consapevole delle sue grandi capacità da detective. Non sa gestire una bugia detta a Veronica, figuriamoci se ora non riesce a fare la guerra ad un grande uomo d’affati senza scrupoli.
La prima missione di Archie sarà quella di scoprire cos’è davvero successo a Nick Saint Clair, dopo che i Lodge hanno rotto gli accordi con i suoi genitori.
Dopo aver fatto un discreto interrogatorio a Hiram ed Hermione, Andews Junior viene a sapere da Cheryl che Nick aveva provato ad abusare di Veronica.
Convinto, quindi, che l’incidente di Nick sia stato provocato per vendetta, si presenta nell’alloggio del ragazzo.
L’obiettivo di Archie è anche quello di far ripagare a Nick il silenzio delle Blossom, in modo che la signora Penelope smetta di prostituirsi e Fred smetta di spendere tutto il suo stipendio per andare con lei.
Che volete farci. Il povero Fred è un uomo solo e deve trovare qualche modo per inzuppare il biscotto.