Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x03

DANiCOMMENTI | Serie tv

Riverdale 2×03 – Danicommento “Archie e la setta dei cretini estinti”

daninseries | Ottobre 27, 2017

Riverdale

Mama Cooper Mama Cooper tra vivisezioni, indagini e quant’altro si dimostra un’inarrestabile macchina da guerra, sicuramente più efficiente della polizia, non […]

Mama Cooper

Mama Cooper tra vivisezioni, indagini e quant’altro si dimostra un’inarrestabile macchina da guerra, sicuramente più efficiente della polizia, non a caso è lei a ricevere e diffondere la lettera del Boia, nonostante il disappunto del finto sceriffo e della sindaca Raggi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al Rosso e Nero, il giornale della scuola più tarocco di Reggie, nel frattempo, Betty conosce la sua nuova futura rivale in amore.

Scherzi a parte ma… (vi do qualche pillola da danicommento):

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

lo sapevate che Lili Reinhart è dovuta intervenire perché delle matte su instagram qualche mese fa avevano già iniziato a fare bullismo sull’attrice di Toni Topaz prima ancora di vederla in scena? solo perché sapevano che sarebbe potuta essere una minaccia nei confronti dei bughead. Ma ci rendiamo conto che la gente riesce ad essere più scema di Archie che tenta di far colpo sulla famiglia Lodge?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prendiamoci un minuto di silenzio per salutare il povero Smithers brutalmente licenziato la settimana scorsa. Sei nei nostri cuori.

Ad ogni modo direi di concludere questo danicommento con i 3 best trash moments dell’episodio e al terzo posto metterei proprio:

Veronica e sua madre: l’epilogo. 

Tutto parte dalla cena che Hermione voleva evitare… per dei buoni motivi.

Hermione 1 – 0 Veronica

E alla fine arrive Polly (e fortunatamente se ne va anche)

Al secondo posto una discussione tra un personaggio che avevamo dimenticato e la sua calma e pacata famigliola.

Polly, incinta di 18 mesi e mezzo, sembrava sparita dalla circolazione ma esordisce dal nulla inveendo come nemmeno Pamela Prati quando voleva abbandonare la casa del Grande Fratello. La ragazza è preoccupata del killer che punisce i peccatori, visto che porta in grembo il figlio di suo cugino e i genitori non prendono bene la sua decisione di volersene andare.

Prima di salutarvi e dirvi chi ha vinto il primo premio del momento più trash dell’episodio, vi ricordo per forza di cose che:

< Indietro Successivo >