Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x03

DANiCOMMENTI | Serie tv

Riverdale 2×03 – Danicommento “Archie e la setta dei cretini estinti”

daninseries | Ottobre 27, 2017

Riverdale

Riverdale 2×03 – danicommento Lo so, lo so, ho saltato il danicommento la scorsa settimana Scopri di più sul mio nuovo romanzo: […]

Riverdale 2×03 – danicommento

Lo so, lo so, ho saltato il danicommento la scorsa settimana

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

ma vi giuro, sono stato veramente impegnato come lo è Carmen Russo mentre tenta di fare attività fisica

mi sono innamorato di questa GIF senza senso, credo che la userò più e più volte nel corso del commento senza motivo.

e con questa tremenda immagine bando alle ciance e bentornati con questo nuovo appuntamento nella sempre più cupa e caotica cittadina di Riverdale!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

First of all vi voglio dare una SPLENDIDA NOTIZIA!!!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

è con immenso piacere che vi comunico che sabato 4 novembre presenterò l’anteprima italiana di Riverdale organizzata da Mediaset a Lucca Comics  La proiezione sarà alle 20.30. A tutti i partecipanti verranno regalati gadget e il fumetto prequel Riverdale #0 di Edizioni BD.

Farò il mio ingresso in stile Barbara d’Urso

Ma vestito con la mia gang da qualcuno che conoscete bene… ne parliamo dopo comunque!

Ci siamo lasciati con un cliffhanger spaventoso: dopo la Grundy colui che si fa chiamare IL BOIA ha sparato al povero Moose, che per grazia divina è riuscito a salvarsi, ma ha lasciato tutti con paura e angoscia. La situazione è

La notizia del povero Moose inizia a diffondersi a macchia d’olio anche tra i banchi di scuola, scombussolando la routine quotidiana dei ragazzi.

Il pericolo c’è, ed è grave, e l’unico che sembra rendersene conto è paradossalmente il personaggio più tonto della serie, che stranamente non si è denudato ma ha fatto spogliare così a buffo con la minima di 4° il 27 di ottobre una dozzina di suoi compagni di classe. Ma ne parleremo tra poco…

Archie è tremendamente stressato

il pensiero che il killer possa aver preso di mira lui e i suoi amici è diventata la sua ossessione

Diversamente da Kevin che scialla proprio, e da perfetto ragazzetto con un basso profilo quale sembrava nella scorsa stagione, dimostra di avere anche lui dei demoni interiori che si manifestano tra lussuriose passeggiate notturne nei boschi incurante del boia a piede libero.

Ma, insomma, la vita deve andare avanti e come dice Veronica ci sono cose più importanti a cui pensare.

E voglio parlare proprio dei Lodge e dell’inquietante rapporto madre figlia che si è venuto a creare tra Veronica e la sosia da due lire di Eva Longoria. Come detto nello scorso danicommento, credo incredibilmente nella buona fede della donna, penso che tutti voi ne se siate resi conto che non è odiosa e cattiva come può sembrare ma solo una donna spaventata da un marito incredibilmente potente e violento. E questo Ronnie sembrava averlo capito, anche se, mai come in questo episodio mi è sembrata un mix di ingenuità e bipolarismo con un’immotivata voglia di dar fiducia a suo padre andando contro la madre.

Hermione non vuole che Veronica inviti Archie a cena, probabilmente consapevole che il figlio di Fred Andrews potrebbe essere un bersaglio facile per Hiram. Ricordiamo che tra gli Andrews e i Lodge non c’è solo una contesa lavorativa ma anche sentimentale.

Jughead intanto inizia la nuova scuola e fa la conoscenza di un nuovo personaggio

Amo come in Riverdale la gente abbia nomi assurdi, in un solo episodio abbiamo conosciuto sia la Topaz che il bulletto dei Serpents, all’anagrafe Sweet Pea, pisello dolce.

Tra Juggy e la Topaz si crea subito una certa affinità e nonostante la odiamo a prescindere perché rappresenta un possibile ostacolo nei confronti dei Bughead

Non possiamo che apprezzare la sua onestà intellettuale.

Intanto a casa dei Lodge tutti vogliono guardarsi in pace il GF Vip ma Archie caga il cazzo non fa altro che parlare di come fermare il killer, l’unico ad apprezzarlo immotivatamente è Juggy ma Juggy è una bella persona, io no.

Meno male che c’è Cheryl che è diventata il mio nuovo stile di vita.

E anche Alice Cooper, il mio personaggio preferito di sempre insieme a Juggy e a quella matta di Betty con le sue mille personalità

Ed è proprio lei a regalare gioie

< Indietro Successivo >