Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI

Riverdale – Chapter one: The River’s Edge – Recensione

Filippo | Gennaio 29, 2017

recensione Riverdale

L’uragano Lodge Veronica Lodge è un po’ la Jen Lindley di Riverdale. Arriva da New York assieme alla madre e […]

L’uragano Lodge

Veronica Lodge è un po’ la Jen Lindley di Riverdale.
Arriva da New York assieme alla madre e le basta andare a comprare un hamburger e degli anelli di cipolla per destabilizzare tutti gli equilibri della piccola città.
Inoltre, le è bastato un solo episodio per baciarsi già i 2/3 dei protagonisti. GENIA!
In ogni caso, Ronnie mi piace molto più di Betty. E’ divertente, è cazzuta e sa esattamente cosa fare per ottenere quello che vuole.
Poi, sinceramente, io non credo molto a questa amicizia che sta nascendo con Betty. Ad entrambe piace lo stesso ragazzo e sappiamo cosa succede quando due donne si condividono lo stesso Walter. Veronica ha ammesso di essere stata una stronza, l’ha già fatta e sicuramente ce ne farà vedere delle belle!
Menzione d’onore al fatto che la madre si chiama Hermione. Ha vinto tutto!

Cheryl Blossom is the new Bella Thorne

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da una stronza ad un’altra.
Cheryl Blossom è la Queen Bee che ci piace, senza cuore e senza umanità, pronta a colpirti nel tuo punto più debole. Inoltre, ha una raccapricciante ossessione per il fratello, tanto che, secondo me, i due stavano pure insieme. Questo si che è incesto, roba che Cece e Jason levate! Sono sicuro che Cheryl conosce l’assassino del fratello, ma lo sta proteggendo per qualche losco motivo.
Tempo 3 o 4 episodi e la ragazza entrerà nel club di Alison, Blair e Chanel Oberlin.
Inoltre, avete notato come Madelaine Petsch, l’attrice che interpreta Cheryl, assomiglia tantissimo a Bella Thorne? E’ davvero impressionante.
Entro fine stagione, scopriremo che Cheryl è effettivamente Bella e Riverdale non è altro la storia di come la Thorne abbia deciso di diventare un hacker e pubblicare sul web tutte le foto dei gingilli dei suoi ex. Non vedo l’ora!

< Indietro Successivo >