Archie Andrews, il protagonista che non ti aspetti
Il personaggio di Archie mi ha sorpreso molto e, purtroppo, non in positivo.
Mi aspettavo un protagonista con qualcosa da raccontare, con carattere e determinazione. Invece, mi sono trovato una lagna continua per 40 minuti. Non vuole deludere il padre, vuole fare musica, non si sa se vuole giocare a football e si lagna.
Friendzona Betty, ma crede di non essere alla sua altezza, si slinguazza Veronica, ha una storia al limite della legalità con la sua prof (Aria è molto orgogliosa) e si lagna.
Respira e si lagna. Davvero, sono rimasto un po’ deluso da colui che doveva essere il protagonista. Anzi, sembra proprio che nel pilot, Veronica e Betty gli abbiano completamente rubato la scena.
Però, è ancora presto per dare una sentenza definitiva, quindi vorrei guardare i prossimi episodi per ricredermi.
Ma, per adesso, caro Archie…
La maledizione del cognome Cooper
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBetty Cooper ci è stata fin da subito presentata come la ragazza della porta accanto. Una ragazza intelligente e diligente, che ha da sempre una cotta per Archie.
Quello che però hanno scordato è che Betty ha un cognome particolare: Cooper.
La storia ci insegna che chiunque abbia quel cognome è destinato a svalvolare un pochino.
Infatti, solo nel primo episodio, abbiamo visto Betty stancarsi di essere perfetta, odiare la madre, prendere pillole, avere qualche piccolo disturbo mentale e baciare una ragazza.
Vi ricorda qualcuno?
Solo che, a differenza della mia Marissa, Betty mi sta un pochino sulle scatole e il suo personaggio non mi è piaciuto molto. Anche il modo di affrontare i sentimenti per Archie, il suo essere così bisognosa, me l’hanno resa odiosa fin da subito.