Riverdale 3×11 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ebbene sì, a Riverdale sveli un mistero, ma ce n’è subito un altro in agguato, pronto a mettere di nuovo all’opera Jughead, Betty, Archie e Veronica. Stando alle anticipazioni di Riverdale 3×11, una nuova ondata di omicidi colpirà la cittadina. Come fermare tutto ciò?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvviamente Betty cercherà di scoprirlo e a quanto pare si farà aiutare da un collaboratore che non ci aspettiamo. Ma finalmente faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, del cui arrivo siamo al corrente da un po’. Trattasi dell’amante di Hiram Lodge, interpretata dalla moglie di Mark Consuelos, Kelly Ripa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×11 rese note dal network recitano:
Dopo che uno di loro diventa l’obiettivo di un aggressore sconosciuto, la gang collabora per scoprire il nuovo mistero che sta colpendo Riverdale. Nel frattempo Betty (Lili Reinhart) lavora con un alleato inaspettato per mettere insieme tutti gli indizi legati ad una serie di uccisioni in città. Al contempo, Archie (KJ Apa) intraprende un nuovo cammino, mentre Jughead (Cole Sprouse) si ritrova faccia a faccia con la signorina Mulwray (guest star Kelly Ripa), la presunta amante di Hiram (Mark Consuelos).
Anche Camila Mendes, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick, Luke Perry, Ashleigh Murray, Skeet Ulrich, Charles Melton e Vanessa Morgan compariranno durante l’episodio, diretto da Greg Smith e scritto da Devon Turner e Will Ewing.