Come ben saprai ogni stagione di Élite inizia con un flashforward che rivela un delitto per poi seguire l’indagine mostrando ciò che è successo prima.
Con questo speciale quiz sarai tu stesso a indagare su un delitto: l’omicidio di Benjamin. Tutto accade durante la sua festa di compleanno, organizzata a casa propria in compagnia della sua famiglia, di colleghi e di alcuni amici dei figli.
Verso fine serata Benjamin si sente male e si accascia a terra morto. Cos’è successo? Sarai tu stesso a indagare aiutato dal nostro quiz e sarai tu infine che ci dirai chi pensi sia il colpevole!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se hai già letto la spiegazione nell’introduzione dell'articolo, allora sei pronto a partire con l’indagine. Tra i seguenti invitati alla festa, chi è la prima persona che interroghi? Osserva bene le loro espressioni, potrebbero esserti d'aiuto.
Corretta!
Sbagliata!
Qual è la prima domanda che fai?
Corretta!
Sbagliata!
Chi secondo te aveva l'espressione più sospetta tra coloro che hai interrogato?
Corretta!
Sbagliata!
Quando sei in dubbio su cosa fare, segui
Corretta!
Sbagliata!
Quale famoso detective delle serie TV ti assiste nelle indagini?
Corretta!
Sbagliata!
Durante gli interrogatori scopri tre primi indizi che trovi qui di seguito, clicca su quello che ritieni più significativo per l’indagine.
Corretta!
Sbagliata!
Con queste informazioni vai da Guzman a chiedergli cos’ha scoperto Benjamin su di lui. Lui afferma di non sapere di cosa stai parlando. Gli credi?
Corretta!
Sbagliata!
Arrivano i risultati del test tossicologico, Benjamin è stato drogato ed è andato in overdose. La sostanza doveva essere presente nel bicchiere. Tra i camerieri presenti alla festa chi credi sia il più sospetto?
Corretta!
Sbagliata!
Decidi di esaminare le telecamere e tre sono le cose che attirano la tua attenzione, quale ritieni più significativa?
Corretta!
Sbagliata!
Durante le tue indagini scopri che il collega di Benjamin è un conoscente di un certo Armando. Lo riconosci?
Corretta!
Sbagliata!
Le telecamere hanno inoltre smascherato una bugia: uno dei sospettati ha mentito sull’alibi di una persona che diceva di non aver mai perso di vista nell’ora prima del delitto. Indovina chi sta mentendo tra loro.
Corretta!
Sbagliata!
Si tratta di Mencia! Quando la confronti sulla sua bugia, lei confessa l’omicidio ma le informazioni da lei fornite non coincidono con la causa del decesso. Chi credi stia proteggendo?
Corretta!
Sbagliata!
Dato che inizialmente non è stata interrogata perché non presente nella lista degli invitati, interroghi la madre di Rebeka sul perché si trovava lì. Lei ti risponde che cercava la figlia. Le credi?
Corretta!
Sbagliata!
Ti vengono consegnati gli oggetti rinvenuti nella giacca di Benjamin. Quale trovi sia il più interessante?
Corretta!
Sbagliata!
Esamini ogni oggetto e scopri i seguenti indizi, quale ritieni più significativo?
Corretta!
Sbagliata!
Hai già una teoria su chi possa essere il colpevole?
Corretta!
Sbagliata!
Ti diamo un ultimo indizio. Benjamin è da sempre stato astemio. Ti è d’aiuto?
Corretta!
Sbagliata!
Chi ha ucciso Benjamin?
Corretta!
Sbagliata!
Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !
Iscriviti per vedere il tuo risultato
Caricamento...