Walt Disney riporterà Winnie The Pooh al cinema con Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Ecco il primo trailer ufficiale.
Il dolce orsetto di pezza tornerà sul grande schermo grazie al film Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Con un cast d’eccezione, la Walt Disney ha inserito la pellicola tra le novità in uscita durante il CinemaCon. Ma ecco cosa aspettarsi dal nuovo film con Winnie The Pooh.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri trama e trailer
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dai produttori de La bella e la bestia con Emma Watson, arriva una nuova avventura per l’orso con la maglia rossa. Il personaggio è stato creato da A. A. Milne nel 1926 per il figlio Christopher, il quale aveva un orsacchiotto simile a Pooh.
Il nuovo live action ha luogo in un futuro in cui Christopher Robin, compagno di avventure di Winnie, è cresciuto e non di poco. La sua vita da adulto non è delle migliori, infatti il suo lavoro è stressante e poco appagante. Al suo fianco però ci sono una moglie e una figlia, alle quali non riesce a dedicare il tempo che vorrebbe.
L’uomo sembra non ricordare i bei momenti passati con Winnie the Pooh e i suoi amici del bosco dei 100 acri. Ma quando incontra Winnie the Pooh in un parco, in un momento di disperazione, la loro amicizia sembra non essersi mai interrotta. Christopher ricorda i momenti di gioco spensierato e l’ozio che caratterizzava i suoi giorni da bambino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPooh e i suoi amici, Pimpi, Ih-Oh e Tigro, riescono a uscire dalla dalla foresta e si avventurano a Londra, per colpa di un disguido con la valigetta di Christopher. In questa storia l’amicizia sarà il punto centrale della trama.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sono distrutto” “No, non esagerare. Hai qualche ruga, quella sì” dice Pooh quando incontra un Christopher Robin piuttosto invecchiato. Sicuramente riunirsi con il suo amico di vecchia data aiuterà l’uomo a ritrovare la spensieratezza perduta.