MTV EMA, il tributo di Rita Ora a Liam Payne
Ieri sera si sono tenuti gli MTV EMA 2024, presentati da Rita Ora, la quale ha voluto prendersi qualche secondo per omaggiare il suo amico Liam Payne, recentemente scomparso.
“Vorrei solo prendermi un momento per ricordare qualcuno che ci era molto, molto caro“, ha detto l’artista, presentatrice degli MTV EMA per la terza volta. “Lo abbiamo perso di recente, ed era una parte importante del mondo di MTV e del mio mondo, e penso di molti dei vostri a casa, e di tutti qui stasera”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rita Ora, che ha collaborato con Liam Payne nel brano “For You” del 2018, ha detto che il cantante era una delle persone più gentili che conoscesse e ha aggiunto che lei e gli organizzatori degli MTV EMA avevano discusso “di così tanti modi in cui rendergli omaggio”.
“Penso che a volte sia sufficiente semplicemente parlare“, ha continuato. “Aveva un cuore immenso ed era sempre la prima persona a offrire aiuto in qualsiasi modo possibile. Ha portato così tanta gioia in ogni stanza in cui è entrato, e ha lasciato un segno così forte in questo mondo. Quindi, prendiamoci un momento per ricordare il nostro amico Liam”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli MTV EMA hanno poi mostrato delle foto di Liam Payne con la scritta “MTV ricorda Liam Payne 1993-2024“, con in sottofondo Night Changes degli One Direction.
Il mese scorso, Rita Ora aveva già reso omaggio a Liam Payne poche ore dopo la sua morte mentre si esibiva a Osaka, in Giappone. Durante il suo set, aveva cantato il loro brano For You, dedicandolo proprio a lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli ultimi giorno la salma di Liam Payne è rientrata in patria, e presumibilmente nelle ultime ore si sono tenuti i funerali privati, senza commemorazioni pubbliche ufficiali.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.