Prossimamente su Disney+ arriverà una serie TV prequel de La Bella e la Bestia, il cui cast ha appena accolto tra le fila la nota cantautrice britannica Rita Ora. Nei mesi passato siamo venuti, invece, a conoscenza della partecipazione di Luke Evans e Josh Gad, pronti a riprendere i rispettivi ruoli di Gaston e Le Tont, portati già sul grande schermo nel live action Disney con Emma Watson. In un secondo momento, invece, abbiamo appreso della partecipazione Jelani Alladin (The Walking Dead: World Beyond), Fra Fee (Hawkeye) e Briana Middleton.
Il ruolo di Rita Ora nella serie prequel de La Bella e la Bestia
Per quanto riguarda il personaggio che Rita Ora dovrà interpretare nella serie prequel de La Bella e la Bestia, non sappiamo ancora molto. Tutto quello che possiamo dirvi, come riportato anche da TVLine, è che sarà una fuggitiva dotata di abilità davvero sorprendenti e che porta con sé un segreto potenzialmente in grado di colpire l’intero regno in cui si svolge la storia. La miniserie sarà un musical, dunque la cantante avrà la possibilità di sfruttare appieno il proprio talento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ambientata nell’iconico regno de La Bella e la Bestia, ma anni prima rispetti all’epica storia d’amore tra questi due personaggi, la serie segue Gaston e Le Tont mentre intraprendono un viaggio inaspettato, fatto di romanticismo, risate ed avventura, assieme a Tilly, la sorellastra di Le Tont. Il trio parte dopo aver appreso una rivelazione sorprendente dal passato della ragazza.
A destare grande interesse nel progetto sono state principalmente alcune dichiarazioni rilasciate da Gary Marsh, presidente e responsabile creativo di Disney Branded Television:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer chi si è sempre chiesto come un bruto come Gaston e un tipo goffo come Le Tont abbiano potuto diventare amici e partner, o come una strega sia arrivata a lanciare un fatidico incantesimo sul principe diventato bestia, questa serie fornirà finalmente tutte le risposte… e solleverà un’altra serie di domande.
Il prequel de La Bella e la Bestia con Rita Ora è nelle mani di Josh Gad stesso e degli showrunner di Once Upon a Time, Edward Kitsis e Adam Horowitz. Al momento non ha ancora un titolo. Restiamo in attesa di ulteriori novità circa la serie TV, che, come anticipato, sarà resa disponibile da Disney+.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.