Le riprese di Mercoledì 2 partono in primavera
Con la fine dello sciopero degli attori arrivano i primi aggiornamenti sulle varie produzioni, compresa quella della stagione 2 di Mercoledì.
Stando a quanto riportato da Deadline, la serie TV sta spostando i set dalla Romania all’Irlanda per il nuovo capitolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma questa non è l’unico dettaglio che è emerso. Possiamo, infatti, dirvi che l’inizio delle riprese di Mercoledì 2 è attualmente previsto per aprile 2024.
La prima stagione di otto episodi, che ha debuttato lo scorso novembre su Netflix, è stata girata in Romania da settembre 2021 a marzo 2022. I set sono diventati una grande attrazione, dando un impulso al turismo televisivo in Romania.
Tuttavia, la location nei Balcani ha presentato sfide logistiche. Per questo poco dopo la conclusione delle riprese della prima stagione, girava voce che se la serie ne avesse avuta una seconda, avrebbe potuto essere girata altrove.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver infranto diversi record, tra cui il maggior numero di ore visualizzate per una serie in lingua inglese nella prima settimana con oltre 341 milioni di ore, la Mercoledì è stata rinnovata a gennaio.
Ad oggi ci sono poche informazioni sulla direzione che la serie TV prenderà a livello tematico nel corso della seconda stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il team creativo ha suggerito che potremmo vedere più membri della famiglia Addams ed esplorare ulteriormente la relazione della protagonista con sua madre. Speriamo di poter tornare presto sull’argomento.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI