A causa di un caso positivo nel cast di Don’t Worry Darling le riprese si sono fermate: Harry Styles e altri attori in isolamento
Il film diretto da Olivia Wilde Don’t Worry Darling ha subito uno stop a causa di un caso positivo nel team di produzione. Alcuni attori come Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine sono ora in isolamento. La notizia è stata riportata da Deadline e confermata da New Line, lo studio responsabile della pellicola.
Il set di Don’t Worry Darling a Los Angeles è stato chiuso pochi giorni dopo che sul web hanno iniziato a circolare le prime foto di Harry Styles nei panni del suo personaggio. Tuttavia ora il cantante di Watermelon Sugar e il resto del cast sono costretti a isolarsi in attesa di ricevere un tampone che possa verificare un possibile contagio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come tutte le pellicole e le serie TV, anche il set di Don’t Worry Darling stava seguendo norme strettissime per evitare la diffusione del COVID-19. Tant’è che nelle foto di Harry Styles che circolano online, il cantate britannico indossa sempre una mascherina.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
New Line non ha voluto diffondere il nome della persona risultata positiva, ma sembra che non si tratti di un membro del cast principale. Il contagiato infatti sarebbe qualcuno di molto vicino agli attori in ogni caso, e per questo si è deciso di chiudere la produzione e mettere in isolamento il cast. Per il momento nessun altro membro del team di Don’t Worry Darling è risultato positivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo stop si prolungherà per circa 14 giorni, ovvero il periodo standard raccomandato dalle linee guida. Quando il test è risultato positivo, cast e crew si sono isolati immediatamente. Questo fermo è arrivato a due settimane dall’inizio delle riprese di Don’t Worry Darling.
Non è il primo set che deve chiudere i battenti a causa di un contagio da COVID-19, infatti è successo anche a The Batman, alla serie Netflix Elite e a tante altre realtà. Purtroppo in questi tempi sarà qualcosa al quale ci si dovrà abituare, perché, pur di garantire la realizzazione di film e serie TV, il mondo dell’intrattenimento sta cercando di andare avanti, ma il virus è difficile da contrastare in questi contesti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.