Tutte le news sulla serie TV Ripley con Andrew Scott. Scopriamo uscita, trama, cast, episodi e streaming su Netflix.
Contenuti
Ripley serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo di Estranei, Andrew Scott torna a lavorare per il piccolo schermo e stavolta con uno show che ci porta indietro nel tempo negli anni ’60 e che si concentra sul personaggio letterario di Tom Ripley.
Fortunatamente non dovremmo attendere ancora molto per fare un tuffo nel passato, perché la serie TV è una produzione di Netflix che ha già rivelato quando esce Ripley. La data di uscita dello show, infatti, è prevista per il 4 aprile 2024.
Ripley serie TV trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV è una produzione di Netflix ed è ideata da Steven Zaillian, che si è occupato anche della sceneggiatura. Basata sul romanzo di Patricia Highsmith, Il talento di Mr. Ripley, lo show segue il protagonista Tom Ripley e il suo coinvolgimento con Dickie Greenleaf e Marge Sherwood.
Negli anni ’60 a New York, Tom Ripley viene assunto da un uomo ricco per convincere il suo scapestrato figlio a tornare a casa dall’Italia. Ma l’introduzione di Tom nella vita spensierata di Dickie Greenleaf all’estero è il primo passo verso una complessa vita di inganni, frodi e omicidi. Ecco, quindi, di cosa parla Ripley e le anticipazioni sulla trama dello show firmato Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Ripley troviamo alcuni attori straordinari e molto famosi nel mondo dello spettacolo, interpretare personaggi interessanti. A guidare il gruppo è appunto Andrew Scott, scelto per recitare la parte di Tom Ripley. Oltre a lui, però, troviamo anche Dakota Fanning e Johnny Flynn, che abbiamo visto di recente anche in The Outfit. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli artisti principali presenti nello show di Netflix.
- Andrew Scott è Tom Ripley
- Johnny Flynn è Dickie Greenleaf
- Dakota Fanning è Marge Sherwood
- Renato Solpietro è Carlo
- Francesca Romana Bergamo è Ermelinda
Numero e durata degli episodi
Secondo alcune informazioni, Ripley dovrebbe contare un numero di 8 episodi che saranno disponibili su Netflix a partire dal 4 aprile 2024. Trattandosi, inoltre, di una serie TV che rientra nel genere drammatico, la durata delle puntate sarà di circa 40 o 50 minuti.
Ripley serie TV streaming
Trattandosi di un progetto di Netflix sappiamo già dove sarà possibile vedere la serie TV Ripley in streaming. Basterà disporre di un abbonamento al servizio di Netflix per poter vedere lo show con Andrew Scott non appena questo sarà disponibile.
Trailer e video della serie TV
Il canale YouTube di Netflix ha rilasciato il primo trailer di Ripley che ci mostra alcune immagini interessanti e ci presenta un po’ di più i protagonisti dello show. Se volete farvi un’idea più precisa della serie TV con Andrew Scott e Dakota Fanning, vi consigliamo di recuperare il video su YouTube, facendo clic QUI.