Rinnovi e Cancellazioni delle serie TV per novembre 2019: Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNell’ottobre del 2019, Netflix rinnova Dear White People per una quarta e ultima stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stesso destino toccherà anche a 13 Reasons Why.
Infine con il ritorno di Elite nel mese di settembre, Netflix coglie l’occasione per annunciare ai fan che ci sarà una terza stagione della serie.
Brutte notizie invece per Chiamatemi Anna, che terminerà con la terza stagione.
Netflix
GLOW tornerà su Netflix con una quarta e ultima stagione.
Lucifer tornerà per una quinta stagione ma sarà quella finale.
Secondo quanto dichiarato da Jason Momoa, inoltre, Frontier tornerà per una quarta stagione che concluderà forse la serie. Netflix, tuttavia, non ha confermato nulla a riguardo.
Netflix
La serie con Uma Thurman, Chambers, viene cancellata dopo una sola stagione.
Al contrario altri nuovi titoli Love, Death & Robots e Russian Doll vengono rinnovati per una seconda stagione.
Ad assicurarsi la produzione di nuovi episodi sono anche Pose e Queer Eye.
Netflix
La serie Dead To Me, con Christina Applegate e Linda Cardellini viene rinnovata da Netflix a distanza di un mese dall’uscita della prima stagione.
Netflix si prepare a dire addio a ben due titoli del suo catalogo.
Ci mancava solo Nick viene cancellato dopo una sola stagione e di BoJack Horseman viene annunciata la sesta e ultima stagione.
Netflix
Netflix decide di rinnovare Trinkets ma di fare della sua seconda stagione l’ultima.
Netflix
A distanza di all’incirca due mesi dall’uscita della seconda stagione di Happy, Netflix ha deciso di cancellare la serie.
La comedy con Ashton Kutcher, The Ranch, tornerà su Netflix, invece, per una quarta e ultima stagione composta da 20 episodi.