Rinnovi e cancellazioni serie TV novembre 2019: da See a Skam Italia, tutte le serie rinnovate e cancellate nell’ultimo mese
Di seguito troverete l’elenco completo di rinnovi e cancellazioni delle serie TV aggiornato a novembre 2019. Negli scorsi mesi, la maggior parte delle reti americane ha dato inizio alla messa in onda dei titoli del proprio palinsesto televisivo.
Dunque ancora non conosciamo il destino delle tante serie TV al momento trasmesse in America. Fatta eccezione per BH90210, che ABC cancella dopo una sola stagione. Buone notizie, invece, all’interno del mondo dello spettacolo italiano con il ritorno dell’amatissimo Skam Italia per una quarta stagione. E in casa Apple con l’approdo e il rinnovo dei titoli della nuova piattaforma streaming.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ottime notizie anche per Peaky Blinders le cui avventure si estenderanno per altre due stagioni. Inoltre, sapevamo già della fine di Vikings con la sesta stagione ma di recente Netflix ha annunciato di avere in cantiere uno spin off.
Andiamo ora a vedere insieme il resoconto aggiornato a novembre 2019 dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV.
ABC
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA inizio estate e fine della primavera ABC ha tirato le somme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.For The People viene cancellato ma molti altri show come A Million Little Things eBlack-Ish vengono rinnovati.
ABC si prepara, come già anticipato, a salutare Agents Of Shield con una settima e ultima stagione.
ABC
Visto il successo internazionale della serie, The Good Doctor continua per la sua strada verso la terza stagione.
ABC
Tra gli ultimi rinnovi di ABC troviamo Schooled e The Conners, affiancati dal riconfermato successo dello spin-off di Grey’s Anatomy: Station 19.
Rinnovi e Cancellazioni delle serie TV per novembre 2019: ABC
Grey’s Anatomy si avvia verso la messa in onda della sua sedicesima stagione, con la consapevolezza d’essere già rinnovato anche per un diciassettesimo capitolo della storia.
ABC cancella ufficialmente una delle serie più di successo del network: How To Get Away With Murder.