Rinnovi e Cancellazioni delle serie TV per dicembre 2020: The CW
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco la situazione aggiornata al mese di dicembre 2020 per quanto riguarda i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV di The CW.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel novembre del 2020 The CW cancella Black Lightning. La quarta stagione, in arrivo a febbraio 2021, sarà l’ultima della serie DC.
Il 7 gennaio 2020 il network americano conosciuto come The CW, annuncia in una sola volta il rinnovo della maggior parte dei suoi titoli più conosciuti.
La serie TV spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale, Katy Keene, viene cancellata dopo la messa in onda di una sola prima stagione.
Stargirl, prodotta inizialmente da DC Universe e mandata in onda su The CW, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi saranno esclusivamente di proprietà della The CW.
The CW
In The Dark viene rinnovato per una terza stagione ancor prima del debutto del suo secondo capitolo.
Non solo, alcuni dei titoli più amati del network come Dynasty e Legacies vengono anch’essi rinnovati insieme ai più recenti Batwoman e Nancy Drew.
The CW
Nel settembre del 2020 il network annuncia che la sesta stagione di Supergirl sarà l’ultima della serie.
Riverdale tornerà per una nuova stagione come Legends Of Tomorrow e Roswell, New Mexico.
The CW
Il settimo e ultimo capitolo di The 100 inizia la sua messa in onda nel maggio del 2020.