Rinnovi e Cancellazioni delle serie TV per settembre 2021: HBO
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco la situazione aggiornata al mese di settembre 2021 per quanto riguarda i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV di HBO.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel dicembre 2020 scopriamo che His Dark Materials tornerà per una terza stagione ma quest’ultima sarà l’ultima, così da potersi concludere in corrispondenza della fine del terzo romanzo della saga da cui è tratta.
La serie con protagonista Zendaya, Euphoria, ha riscosso molto successo e si prepara a tornare per una seconda stagione. Rimaniamo in attesa di notizie circa l’uscita dei nuovi episodi.
Circa la possibile uscita di una terza stagione di Big Little Lies, invece, ancora non si hanno notizie.
Tuttavia, essendo un titolo amato dal pubblico, in tanti sperano possano tornare con dei nuovi episodi.
HBO
Ancor prima del suo debutto in Italia, su Sky, White Lotus riceve il via libera per la produzione di una seconda stagione.
L’acclamata Lovecraft Country viene cancellata da HBO nel mese di luglio 2021, dopo una sola stagione.
La serie TV di HBO Max, con protagonista la celebre Kaley Cuoco, The Flight Attendant, è stata rinnovata per una seconda stagione nel dicembre 2020, insieme a Industry.
Nel novembre del 2020 il canale cancella The Outsider, dopo una sola stagione di messa in onda.
HBO, in collaborazione con il network italiano dove va in onda la serie TV, la Rai, ha rinnovato il celebre titolo L’Amica Geniale per una terza stagione.
Dopo la fine della sua messa in onda, nel febbraio del 2019, di True Detective ancora non si hanno notizie né circa un suo ritorno né su un’eventuale cancellazione dello show.
HBO
Gangs Of London e Raised By Wolves torneranno entrambe per una seconda stagione.
Il network americano rinnova Perry Mason, con protagonisti Matthew Rhys e Tatiana Maslany, per una seconda stagione.
Poco dopo, il debutto della terza stagione, Westworld viene rinnovata dal network per un quarto capitolo.