Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2020: da You a Shameless, tutte le serie rinnovate e cancellate nell’ultimo mese
Di seguito troverete l’elenco completo di rinnovi e cancellazioni delle serie TV durante i mesi di febbraio e marzo 2020. Con l’inizio del nuovo anno, tanti saranno i titoli e le stagioni inedite che sbarcheranno su piattaforme streaming come Netflix e network come HBO e Sky.
Tra i titoli più conosciuti che torneranno a farci compagnia per un’altra stagione troviamo le serie più di successo di NBC come Law & Order: SVU e il franchise di Chicago. Mentre Netflix annuncia la cancellazione di Insatiable e AMC dice addio a Better Call Saul e Shameless.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di seguito troverete l’elenco, non solo di tutte le serie rinnovate e cancellate aggiornate al mese di marzo 2020, ma anche dei titoli presto in onda o con più probabilità d’essere rinnovati.
ABC

Iniziamo analizzando il palinsesto di ABC.
For The People viene cancellato ma molti altri show come A Million Little Things e Black-Ish vengono rinnovati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.ABC si prepara a salutare Agents Of Shield con una settima e ultima stagione.
Serie che in origine si pensava si sarebbe conclusa con la quinta stagione ma di cui poi il network decise di ordinare nuovi episodi.