Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2020: da You a Shameless, tutte le serie rinnovate e cancellate nell’ultimo mese
Di seguito troverete l’elenco completo di rinnovi e cancellazioni delle serie TV durante i mesi di febbraio e marzo 2020. Con l’inizio del nuovo anno, tanti saranno i titoli e le stagioni inedite che sbarcheranno su piattaforme streaming come Netflix e network come HBO e Sky.
Tra i titoli più conosciuti che torneranno a farci compagnia per un’altra stagione troviamo le serie più di successo di NBC come Law & Order: SVU e il franchise di Chicago. Mentre Netflix annuncia la cancellazione di Insatiable e AMC dice addio a Better Call Saul e Shameless.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di seguito troverete l’elenco, non solo di tutte le serie rinnovate e cancellate aggiornate al mese di marzo 2020, ma anche dei titoli presto in onda o con più probabilità d’essere rinnovati.
ABC
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIniziamo analizzando il palinsesto di ABC.
For The People viene cancellato ma molti altri show come A Million Little Things e Black-Ish vengono rinnovati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.ABC si prepara a salutare Agents Of Shield con una settima e ultima stagione.
Serie che in origine si pensava si sarebbe conclusa con la quinta stagione ma di cui poi il network decise di ordinare nuovi episodi.