Le riprese della serie di Gossip Girl targata HBO Max sono state rimandate, quindi non vedremo la serie TV prima del 2021. Scopriamone di più
La nuova serie TV su Gossip Girl ha già subito una battuta d’arresto, con le riprese sospese fino a data da destinarsi a causa del Coronavirus. Dunque dovremo attendere almeno fino al 2021 per poter vedere le avventure dei protagonisti. A rivelarlo è Vulture, che ha parlato con Kevin Reilly, a capo dei contenuti di HBO Max.
Come sappiamo, la pandemia di Covid-19 ha portato l’industria televisiva, cinematografica e delle piattaforme streaming a fermarsi. Le uscite dei film al cinema sono state rimandate, e così sono state anche interrotte, talvolta bruscamente, le riprese di numerose serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda la serie di Gossip Girl targata HBO Max, in realtà le riprese non sono mai iniziate. Scopriamo cosa ha rivelato al riguardo Kevin Reilly.
Non era ancora iniziata la produzione della serie, che si trovava in pre-produzione e pronta alla partenza.
Per far sì che le riprese di Gossip Girl riprendano, è necessario che si possa girare a New York, proprio come nella serie originale. Sono in programma circa dieci episodi. Tuttavia, anche se i lavori ricominciassero subito dopo l’estate o al termine di questa stagione, non sarebbe comunque possibile andare in onda prima del 2021.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi prolunga perciò l’attesa dei fan, che attendevano impazienti sia di vedere quali sorprese riservi la serie TV, sia i personaggi dell’originale che sarebbero tornati a recitare nello show.
Le anticipazioni
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto facciamo un breve riepilogo dei componenti del cast e anche delle anticipazioni di cui disponiamo a oggi. Nonostante le riprese di Gossip Girl siano ferme, infatti, non molto tempo c’è stato l’annuncio dei nomi degli attori.
Nel cast troviamo Thomas Doherty, che potrebbe essere il figlio di Chuck e Blair, Emily Alyn Lind, Eli Brown, Whitney Peak, Johnathan Fernandez, Tavi Gevinson, Jason Gotey, Zión Moreno e Adam Chanler-Berat. A quanto pare era stata decisa anche la prima sceneggiatura da mettere in atto nelle riprese di Gossip Girl.
Ricordiamo che il nuovo gruppo di adolescenti seguirà le impronte dei predecessori. L’ambientazione è la stessa, e i social network avranno un ruolo di rilievo. Ma non sappiamo se Blake Lively, Leighton Meester, Ed Westwick, Penn Badgley, Chace Crawford o altri riprenderanno i vecchi ruoli.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie sulle riprese e la messa in onda di Gossip Girl. Intanto vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram per rimanere aggiornati su tutte le news, CLICCANDO QUI.