Molti fan Disney sono convinti che Riley di Inside Out sia la mamma di Andy di Toy Story
Il mondo Disney e Pixar pullula di fantasiose teorie che cercano in tutti i modi di collegare i film tra loro, e oggi siamo qui per raccontarvene una che riguarda Inside Out e Toy Story.
Secondo alcuni fan infatti Riley è in realtà una versione più giovane della mamma di Andy, il protagonista di Toy Story. Infatti i due personaggi sono molto simili, e ciò che più lega le due donne è il loro taglio di capelli a caschetto biondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un punto a favore di questa teoria è che non è mai stato rivelato il nome della mamma di Andy, la signora Davis. Tuttavia gli unici indizi che ci fanno pensare che siano la stessa persona sono i loro lineamenti, dagli occhi chiari alla chioma platino.

Sono infatti più i punti a sfavore di questa teoria, che ci portano a pensare che sia solo una semplice e divertente fantasia. Prima di tutto, Inside Out è ambientato chiaramente ai giorni nostri, come dimostrano i numerosi smartphone e le TV piatte. Invece in Toy Story vediamo elementi tecnologici del passato, come le VHS.
Se Riley fosse la mamma di Andy questo vorrebbe dire che Toy Story è ambientato circa 30 anni nel futuro. La tecnologia presente nel film però ci fa capire che questo è impossibile, e ci riporta con i piedi per terra. Infatti tutto ciò che collega i due personaggi Pixar è la loro somiglianza, che indubbiamente salta all’occhio.

In ogni caso è sempre divertente scoprire nuove teorie Pixar e cercare di comprenderle analizzando tutti i film coinvolti. Voi che ne pensate?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.