Rihanna è incinta del secondo figlio
Rihanna si è esibita durante il Super Bowl Halftime, svelando agli spettatori di tutto il mondo di essere nuovamente incinta. Tra coreografie e canzoni iconiche, la star ha infatti mostrato il pancione in mondovisione, sorprendendo tutti.
La cantante si è esibita con diversi brani, tra cui Bitch Better Have My Money, Where Have You Been, Only Girl (in the World), Work, We Found Love. Ha poi portato al pubblico del Super Bowl Wild Thoughts, Pour It Up, Rude Boy, All of the Lights, Run This Town, Umbrella e Diamonds.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A inizio del set Rihanna ha aperto la sua tuta rossa, svelando il suo pancione e dando finalmente risposta ai rumor che si sono susseguiti nelle scorse settimane.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Successivamente un rappresentante di Rihanna ha confermato che la cantante è nuovamente incinta, dopo che i social sono esplosi per la sua esplosiva esibizione al Super Bowl, con tanto di sorpresa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rihanna e A$AP Rocky accoglieranno quindi il secondo figlio insieme, dopo aver dato alla luce il primo il 13 maggio 2022.