Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rick e Morty è stato pensato per avere 100 stagioni

News e anticipazioni | Serie tv

Rick e Morty è stato pensato per avere 100 stagioni

Redazione | Ottobre 12, 2023

Rick e Morty

Il co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon ha rivelato che la serie TV è stata pensata per durare 100 stagioni

Rick e Morty è nato con la prospettiva di avere 100 stagioni

Rick e Morty potrebbe diventare la serie animata più longeva della storia, dal momento che sin dall’inizio è stata pianificata per durare un numero incredibile di stagioni.

Il co-creatore Dan Harmon ha sempre avuto nei piani di far durare l’iconico show per parecchio tempo. Se dipendesse da lui, lo spettacolo addirittura gli sopravvivrebbe.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Harmon ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter della sua amata serie animata e di quanto spera che possa durare.

Secondo il co-creatore, Rick e Morty è nato con l’idea di raggiungere le 100 stagioni. Attualmente, Adult Swim l’ha rinnovato per un totale di 100 episodi, di cui ne sono disponibile 61.

Finora, infatti, sono state rilasciate sei stagioni, con la settima pronta per debuttare il 15 ottobre negli USA. Questo capitolo presenterà nuovi doppiatori per entrambi i personaggi principali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Le nuove scelte, non ancora rivelate, sostituiscono l’ex produttore esecutivo e voce di Rick e Morty Justin Roiland. Quest’ultimo, infatti, è stato licenziato in seguito alle accuse di violenza domestica, da cui è stato poi scagionato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Indipendentemente da quanto duri effettivamente la serie, Dan Harmon ha un’idea sulla fine che avrà la storia. Pare che la conclusione abbia a che fare con Morty che cresce e non vuole avere più niente a che fare con le buffonate di Rick:

Forse potrebbe semplicemente accadere che Morty compie 15 anni e trova una fidanzata che lo spinge davvero a diventare una persona indipendente, quindi tutto viene distrutto perché Morty vuole solo essere un adolescente e iniziare a crescere. Forse il 15° compleanno di Morty sarebbe il catastrofico naufragio di quel Titanic.

Al momento, per Rick e Morty sono garantiti altri 30 episodi, oltre i 10 della settima, ma non c’è motivo di credere che non verrà rinnovato per ulteriori stagioni.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI