Dopo l’annuncio di Paul Wesley e Ian Somerhalder, ecco confermato Rick Cosnett come terzo ospite ufficiale della convention organizzata dalla Kinetic Vibe!
Rick Cosnett sarà presto in Italia. L’attore australiano parteciperà, infatti, alla Goodbye Con. Dopo aver annunciato Paul Wesley e Ian Somerhalder, Cosnett diventa il terzo ospite ufficiale per The Vampire Diaries. Nello show di Julie Plec, il bel Rick interpretava Wes Maxfield, professore del Whitmore College in cui studiavano Elena Gilbert e Caroline Forbes. Il suo personaggio era a conoscenza dell’esistenza dei vampiri e li sottoponeva a tremendi esperimenti scientifici.
L’attore 34enne è anche noto per i suoi ruoli in Quantico e nella prima stagione di The Flash, in cui dava il volto a Eddie Thawne, partner di Joe West e promesso sposo della figlia Iris poi ucciso a fine stagione.
La Goodbye Con riunirà i fan di tre grandi serie di successo che si sono concluse quest’anno. Parliamo, ovviamente, di Pretty Little Liars, di Teen Wolf e di The Vampire Diaries. Tre show seguitissimi, a cui la Kinetic Vibe darà un’ulteriore degna conclusione permettendo a fan e cast di salutarsi e ringraziarsi per gli anni passati insieme con una grande festa.
Ecco l’annuncio ufficiale della partecipazione di Rick Cosnett all’attesissimo evento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.We're happy to announce that @RickCosnett will join us for #GoodbyeCon on the 2nd and 4th March!
Siamo felici di annunciare che Rick Cosnett si unirà a noi pe la GoodbyeCon il 2 e 4 Marzo! pic.twitter.com/vZKAKsEK1z
— GoodbyeCon (@GoodbyeCon) February 2, 2018
Gli altri ospiti della Goodbye Con, che aprirà i battenti tra un mese esatto, sono Tyler Hoechlin, Holland Roden e Daniel Sharman per Teen Wolf, e Lucy Hale e Tyler Blackburn per Pretty Little Liars. Speriamo che la Kinetic Vibe possa annunciare presto un terzo ospite per la serie di Marlene King.
Nel frattempo, potete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare alla convention nel gruppo Facebook dell’evento. intanto non ci resta che aspettare con ansia il weekend del 2, 3 e 4 marzo, quando potremo finalmente abbracciare a salutare gli attori che ci hanno fatto sognare in queste tre grandi serie.
Potrebbero interessarti anche
Paul Wesley ospite a Milano per la convention italiana di The Vampire Diaries, PLL e Teen Wolf
Tyler Blackburn di Pretty Little Liars ospite della Goodbye Con (VIDEO)