Sotto il bollente sole d’Agosto, Richard Madden è stato beccato in dolce compagnia. Scopriamo insieme chi è la fortunata.
UPDATE 3 LUGLIO 2018 – Nonostante sia passata quasi un anno d quando sono stati visti per la prima volta insieme, Richard Madden e la sua fidanzata non amano molto mostrarsi sui social. L’ex attore di Game of Thrones, infatti, è molto riservato dal punto di vista della vita privata. E non esistono foto pubblico della presenza di Ellie al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie.
UPDATE 4 AGOSTO 2017 – Attenzione ragazzi, l’ex Robb Stark è ufficialmente fuori dal mercato!
Richard Madden, il nuovo volto del cinema e delle serie tv americane, è balzato in cima alla cronaca rosa dopo essere stato paparazzato tra le braccia della sua nuova fiamma.
Chi è la fortunata? L’attrice e modella Ellie Bamber, classe 1997.
Madden e la Bamber sono stati colti di sorpresa dagli obiettivi dei fotografi mentre si godevano il caldo sole di Ibiza.
Secondo il DailyMail, che ha pubblicato in esclusiva le fotografie, i due attori sono apparsi davvero inseparabili.
Nelle foto, il sempre più amato e apprezzato Richard Madden non è riuscito, nemmeno per un secondo, a togliere le mani dai fianchi della ragazza e la loro passione ha presto regalato agli obiettivi una serie di baci mozzafiato.
La coppia sembrerebbe ormai essere davvero consolidata e, nell’isola delle Baleari, ha preso parte ai festeggiamenti per il 28esimo compleanno del dj Jonas Blue.
Alla festa erano presenti anche altri volti noti dello showbiz come Vanessa White, cantante delle The Saturdays, e Luke Pasqualino, indimenticato Freddie di Skins.
Proprio Pasqualino ha pubblicato sul suo Instagram una foto della neo-coppia assieme a tutti gli amici.
https://www.instagram.com/p/BXOvcu9A5w3/?taken-by=lucapasqualino
Dopo Jenna Coleman e Suki Waterhouse, questa è la terza fiamma famosa per Madden.
Nonostante la notizia della love story ha subito fatto scalpore, soprattutto per gli 11 anni di differenza tra Richard ed Ellie, i loro rappresentanti non hanno ancora rilasciato nessun comunicato.