Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
richard madden brandon flynn

Gossip e celebrità

Richard Madden e Brandon Flynn sono andati a vivere insieme

Team | Giugno 2, 2019

Il trasferimento di Richard Madden da Brandon Flynn e un nuovo ruolo al cinema Scopri di più sul mio nuovo […]

Il trasferimento di Richard Madden da Brandon Flynn e un nuovo ruolo al cinema

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a quanto detto dalla fonte anonima citata in precedenza, Richard Madden non ha mai provato grande affetto per la città californiana:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non gli è mai piaciuta Los Angeles, ma vi ha soggiornato qualche volta alla fine dello scorso anno e si ne è innamorato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Inoltre, la stessa fonte, la quale avrebbe detto di avere un rapporto di amicizia con la star, avrebbe lasciato intendere che Richard potrebbe ottenere il ruolo principale nei futuri film di James Bond.

Si potrebbe, quindi, pensare che questo sia il motivo per il quale Richard Madden e Brandon Flynn hanno iniziato a vivere insieme. Del resto, la sua parte di protagonista in Bodyguard, la cui seconda stagione rimane in dubbio, lo ha portato a un ulteriore successo. La visibilità potrebbe avergli dato questa occasione di sfondare in una saga storica del cinema come quella dell’agente 007.

In ultimo, questa persona ha continuato dicendo:

Ovviamente la Gran Bretagna rimarrà sempre casa sua se Richard non dovesse farcela negli Stati Uniti. Non avrà di certo ripercussioni sulle sue opportunità di diventare il prossimo Bond.

Non sappiamo quanto durerà questa convivenza tra Richard Madden e Brandon Flynn, ma devono avere stretto amicizia molto in fretta se l’attore americano ha deciso di dare un posto in cui vivere al collega. Noi, intanto, speriamo che Richard riesca a realizzare le sue ambizioni, in parte, anche grazie al supporto di Brandon.

Nicolò

Potrebbero anche interessarti:

< Indietro Successivo >