Richard Madden si è trasferito a Los Angeles ed è andato a vivere con l’amico Brandon Flynn
AGGIORNAMENTO 2/06/2019: Durante il press tour di Rocketman, presso il The Academy of Motion Picture Arts and Sciences, come riporta The Sun, un giornalista del New York Times ha fatto una domanda personale a Richard Madden. All’attore è stato chiesto come stanno veramente le cose con Brandon Flynn e se effettivamente tra i due c’è del romantico. Tuttavia Madden ha evitato di rispondere in modo diretto alla questione, lasciando intendere in tutta tranquillità che preferisce non parlare pubblicamente della sua vita privata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Preferisco lasciare la mia vita privata lontano dai riflettori. Non ho mai parlato pubblicamente delle mie relazioni”.
Alcuni fotografi hanno immortalato Richard Madden e Brandon Flynn insieme per le strade di Los Angeles. La notizia rilasciata dal giornale The Sun riguarda per lo più delle foto che ritraggono i due con un pacchetto di sigarette alla marijuana. Tuttavia, la percentuale contenuta al loro interno è talmente bassa da renderle perfettamente legali nello stato della California.
Per questo motivo, la notizia su cui bisogna concentrarsi è un’altra, ovvero il fatto che Richard Madden e Brandon Flynn hanno iniziato una convivenza insieme.
Sui social si possono leggere tantissimi commenti a favore dei due attori. C’è chi si dice felice per Richard Madden e Brandon Flynn ma anche chi mette in dubbio il fatto che si tratti solo di una semplice amicizia… In ogni caso, le reazioni sono tutte molto entusiaste.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBrandon Flynn lo conosciamo tutti per la sua interpretazione nella serie Netflix 13 Reasons Why, la cui terza stagione è attesa su Netflix. Di lui, però, ne abbiamo anche sentito parlare per quanto riguarda la vita privata; infatti, l’attore fino a giugno 2018 ha avuto una relazione con il cantante britannico Sam Smith.
Il pubblico, invece, riconosce Richard Madden grazie al ruolo che lo ha portato al successo dal 2011 al 2013, cioè quello di Robb Stark nella serie TV Game of Thrones, la cui ultima stagione uscirà il 14 aprile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come si sono conosciuti Richard Madden e Brandon Flynn?
Tornando all’argomento principale, i due hanno iniziato a conoscersi seguendosi sui social a partire da ottobre 2018. In seguito, alcuni paparazzi gli hanno fotografati insieme durante alcune trasferte di Madden negli Stati Uniti.
Secondo quanto detto da una fonte anonima al The Sun, l’attore trentaduenne scozzese vincitore di un Golden Globe per la serie Bodyguard, ha deciso di trasferirsi nella Città degli Angeli in modo da sfondare anche a Hollywood. Proprio per questo, l’amico venticinquenne gli ha presentato alcuni suoi amici e gli ha subito dato l’opportunità di abitare con lui mentre proverà a cercare un appartamento tutto per sé.