In occasione delle feste pasquali, piccola reunion virtuale per Vanessa Hudgens e gli altri attori di High School Musical. Ma chi manca?
Reunion per il cast di High School Musical anche in tempi di quarantena!
In occasione delle feste pasquali, i protagonisti di uno dei Disney Channel Original Movie più amati hanno deciso di organizzare una rimpatriata virtuale.
A darne notizia, Vanessa Hudgens, che in High School Musical interpretava la dolce Gabriella Montez.
Lo scorso sabato, attraverso il suo profilo Instagram, la Hudgens ha pubblicato una foto del cast di High School Musical durante un virtual party sulla piattaforma Zoom.
La foto, in pochi minuti, ha letteralmente fatto impazzire il web, portando un’ondata di nostalgia a tutti quelli che, come noi, sono cresciuti con i Wildcats.
Come è possibile notare, alla videochiamata erano presenti, oltre a Vanessa, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman e il regista Kenny Ortega.
Grande assente, ancora una volta, Zac Efron.
Molti di voi ricorderanno che, in occasione del decimo anniversario di High School Musical, Disney Channel aveva registrato un episodio speciale direttamente dalla palestra dell’East High.
Il cast principale si era riunito per ricordare i momenti più emozionanti e divertenti delle riprese del primo film.
Tuttavia, anche in quell’occasione, Zac Efron si limitò soltanto a mandare un videosaluto ai fan, affermando di non poter essere fisicamente presente alle riprese per motivi di lavoro.
Purtroppo, non sappiamo cosa ha fatto il cast di High School Musical in videochat, non essendoci dei video.
Ma usando un po’ di immaginazione, noi di DANinSERIES crediamo che i ragazzi si siano raccontati come stanno passando la quarantena e poi abbiano cantato le più belle canzoni dei film.
Continuate a #RESTAREACASA e seguiteci per tante altre notizie anche su Instagram, cliccando qui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.