Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion cast scandal sciopero

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Reunion Scandal: gli attori si ritrovano durante lo sciopero

Martina Pedretti | Luglio 31, 2023

scandal sciopero

Il cast di Scandal si è ritrovato in una potente reunion, per manifestare insieme durante lo sciopero degli attori

Il cast di Scandal si ritrova per lo sciopero

Kerry Washington, la famosa interprete di Olivia Pope nella serie Scandal, ha recentemente condiviso le foto di una reunion avvenuta tra gli attori della serie. Questo incontro ha avuto però uno scopo ben preciso: sostenere lo sciopero di SAG-AFTRA, il sindacato degli attori. Insieme a lei, Tony Goldwyn (Fitz) e Bellamy Young (Mellie) hanno preso parte alla protesta.

La star di Scandal ha anche fornito alcuni suggerimenti su come sostenere la causa: “Aiutate a diffondere il messaggio, fate volontariato, donate quello che potete all’Emergency Financial Assistance Program! Metterò un link nelle mie Storie. Ogni piccolo contributo aiuta! Affrontiamo tutti insieme questa situazione”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Su TikTok, Kerry Washington ha condiviso un coinvolgente video che mostra le attività compiute con i colleghi durante la protesta. Tony Goldwyn ha spiegato che il sindacato ha preso questa decisione in modo unanime: “Stiamo scioperando per ottenere un accordo equo per tutte le persone che lavorano nel nostro settore e si impegnano così tanto. E stiamo semplicemente chiedendo che ci sia un accordo equo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Kerry Washington ha inoltre sottolineato che gli attori non vogliono essere “rimpiazzati dai computer”, evidenziando l’importanza di garantire condizioni di lavoro dignitose e temendo l’avvento delle AI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è la prima volta che Tony Goldwyn e Bellamy Young partecipano a iniziative di protesta a sostegno della causa. In precedenza, avevano partecipato a un picchetto a New York. Qui avevano dimostrato il loro impegno per migliorare le condizioni degli attori e per entrare in una nuova era di equità nel settore dell’intrattenimento.

La reunion tra gli attori di Scandal per questa causa dimostra che la solidarietà e l’impegno possono fare la differenza nella lotta per i diritti e il rispetto delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.