È avvenuta a Milano un’inaspettata reunion tra alcuni dei protagonisti delle serie tv più di successo di Netflix. Scopriamo insieme cosa è successo.
Negli ultimi giorni, Milano ha ospitato una particolare ed inaspettata reunion!
Nella capitale della moda, infatti, si sono ritrovati alcuni dei protagonisti delle serie tv più di successo di Netflix.
Stiamo parlando di Omar Ayuso di Élite, Rocco Fasano di Skam Italia, Alice Pagani di Baby e Najwa Nimri di Vis A Vis.
Attraverso i loro profili Instagram, gli attori, amatissimi dal pubblico, hanno documentato con tantissime foto il loro incontro. Cosa ci facevano insieme a Milano? Stanno lavorando a qualche progetto segreto?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima a postare le foto di questa fantomatica reunion è stata proprio Alice Pagani.
L’interprete di Ludovica in Baby ha postato una dolcissima foto, dove abbraccia la bellissima e bravissima Najwa Nimri di Vis A Vis.
La Nimri, a sua volta, ha ripostato sul suo profilo una foto di Alice, accompagnata da tantissimi complimenti.
Stando ai suoi social, Najwa sembra essersi letteralmente innamorata dell’Italia e dei suoi fan italiani.
In serata, poi, sempre la Pagani ha condiviso alcune foto che la ritraevano insieme ad Omar Ayuso e Rocco Fasano.
Presumibilmente ad un tavolino di un bar, i tre attori hanno condiviso selfie, messaggi affettuosi e sigarette.
Non sono poi mancate foto e dediche anche sui profili social di Rocco e Omar.
Infine, come se questi crossover nella vita reale non bastassero, la Pagani ha condiviso anche una foto in un ascensore, che la ritrae insieme a Lucas Lynggaard Tønnesen di The Rain.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma cosa ci facevano tutti questi attori insieme a Milano? Questa è la domanda che i tantissimi fan si pongono.
Da un lato, c’è chi ipotizza che gli attori stiano registrando un progetto legato a Netflix. Altri, invece, credono che Alice, Rocco, Omar e gli altri si trovassero insieme per qualche campagna pubblicitaria di moda.
Noi di DANinSERIES vi promettiamo che, non appena avremo qualche informazione in più, vi metteremo subito al corrente della cosa.