Josh Holloway, Daniel Dae Kim e Harold Perrineau riuniscono la gang della zattera di Lost
Sono passati quasi 13 anni dalla fine di Lost, una delle serie TV più iconiche e importanti della storia. Da tempo ormai i fan si chiedono se ci sarà una nuova stagione, un revival, un reboot, per farci ritornare sull’isola. In attesa di news, oggi tre attori del cast ci hanno regalato una reunion di Lost: gli interpreti di Sawyer, Jin e Michael si sono ritrovati.
Infatti Josh Holloway, che nella serie interpretava Sawyer, ha caricato su Instagram uno scatto assieme a due ex colleghi naufraghi. Stiamo parlando di Daniel Dae Kim, che era il volto di Jin, e di Harold Perrineau che era invece l’apprensivo Michael.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I tre personaggi nella serie sono coloro che decidono di partire verso l’oceano a bordo di una zattera, per cercare di salvare il gruppo. Sawyer, Jin e Micheal creano un forte legame durante il loro viaggio, nonostante l’esito fallimentare della loro spedizione.
Nello scatto della reunion i tre attori di Lost sono felici di essersi ritrovati. L’attore di Sawyer ha scritto: “Auguri di buone feste a tutti!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Al momento non sappiamo dove i tre si siano ritrovati o perché. Non possiamo sapere se si tratta di un incontro di lavoro legato a un futuro progetto della serie o di una semplice reunion tra vecchi amici. Sicuramente i fan più nostalgici di Lost troveranno questa foto davvero emozionante. Sembra quasi di essere tornati su quell’isola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per chi volesse rifare un rewatch di Lost, la serie è disponibile in streaming unicamente su Disney+, con tutte le sei stagioni.