Reunion in vista per le tre protagoniste de Il Diavolo veste Prada
Avete letto bene, è in programma una reunion del cast de Il Diavolo veste Prada. Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt, il trio di star che ha guidato il film del 2006, si ritrova in occasione di un evento particolare.
Stiamo parlando della 30ª cerimonia dei SAG Awards. Sono i premi assegnati annualmente dal sindacato degli attori per le migliori interpretazioni degli artisti membri della stessa associazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le tre straordinarie attrici saliranno sul palco del Shrine Auditorium and Expo Hall a Los Angeles sabato in veste di presentatrici. Annunceranno, dunque, una categoria. La notizia è stata annunciata giovedì.
Meryl Streep ha ricevuto una nomination ai SAG Awards diciassette anni fa proprio per il suo ruolo ne Il Diavolo veste Prada, in cui ha interpretato la spietata redattrice di moda Miranda Priestly.
Il personaggio è stato ideato dalla scrittrice Lauren Weisberger per il suo romanzo omonimo, ispirato al suo periodo come dipendente sotto la guida di Anna Wintour di Vogue.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnne Hathaway ha interpretato, invece, Andy, una giornalista emergente che ha accettato controvoglia un lavoro come assistente della Priestly nonostante non avesse alcun senso della moda e dello stile. Anche Emily Blunt ha vestito i panni di un’assistente di Miranda, Emily.
Esattamente come lo scorso anno, la cerimonia dei SAG Awards 2024 sarà trasmessa non più dalla TV lineare, bensì da Netflix stesso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.